Tutti uguali questi mariti!! :bad:
Visualizzazione Stampabile
Dai un bacino al tuo ometto da parte di "zia" Anastasia. Questi malanni di stagione sono micidiali!! :( Per le foto... sono curiosissima, come al solito :ridere6:
Diciamo che conosco ben pochi uomini che amino fare le code allo sportello dell'ufficio postale. Purtroppo!
Come detto a Romina, sono curiosissima di vedere anche il tuo animaletto.
Ci pensate che tra pochissimo li vedremo tutti? E ci pensate che inizierà il Palio che vi vedrà una contro l'altra? Beh, siamo troppo un bel gruppo perché la competizione non diventi più un gioco che una gara!!!!!
Allora sono fortunata con il mio di marito, oltre ad andarmi alla posta è lui che mi ha convinto ad iscrivermi allo swap!!!!!
Madrinaaaaa...confermo l'invio del pacchetto e ti ho spedito tutto per mail!
Speriamo che piaccia...sono stata talmente incasinata...sono doppiamente curiosa!!!!
Buongiorno ragazze!!! io sono emozionata, probabilmente l'animaletto che ho creato giungerà a destinazione oggi o domani.....incrocio le dita e spero farà felice la mia swappina!!
Fanciulle? Ma vi siete accorte che abbiamo scritto per 53 pagine di commenti? Dite che si capisce che ci siamo divertite??? Che bel gruppo di swappine chiacchierone!!! Mi dispiace proprio che questo swap stia per finire!
ma elda , presto conosceremo le abbinate dei prossimi swap , dove credi ci troveremo a chiaccherare ?!?
^_^
e nel frattempo ci sara' anche il palio vero e priorio d commentare ^_^
Ho appena chiuso il mio bustone. Domani mio marito lo porta in posta. Ho anche fatto le foto ma te le spedirò domani... con il numero della raccomandata...
Speriamo bene, che il mio animaletto arrivi presto a destinazione e non si faccia sbranare dal leone e la pantera.... ;)
:ciao5:
Ragazze, devo sollecitare chi non l'ha già fatto. Tra due giorni al massimo i pacchetti devono essere già in viaggio e le foto devono essere già inviate. Forza, un ultimo sforzo!!!
Io ho spedito oggi, ma con ogni probabilità partirà domani... ti mando subito il track per la raccomandata... :mrgreen:
syssy5
Ragazze! Scusate se vado :off-topic: ma volevo segnalare alle appassionate di amigurumi che la cara Anastasia ha proposto un sal bellissimo! Andate a vedere!!
Non sto più nella pelle: non vedo l'ora di vedere i ns animaletti sfilare tutti insieme. Chissà che bella combricola!!!
Spedito oggi il mio pacchetto, Anastasia ti ho mandato mp con i dati della raccomandata :)
E sempre oggi ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata....sono rimasta senza parole wowowowowow :kisss:
:vittoria:che bello ormai tutti i nostri animaletti stanno giungendo a destinazione!!!
Come sono emozionata http://www.vecchiasignora.com/public...ult/%40%40.gif
Prima di pranzo ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata....peccato che non posso dire niente ma che è bellissimo si però:yes!:...già contattata per i ringraziamenti
Roby, come sono contenta che anche il tuo pacchetto sia attivato!
Lidia vi saluta tutte. Ha problemi a connettersi, ma vuol rassicurare la sua swappina: il pacco è partito...
Ai blocchi di partenza manca un solo animaletto ormai. Poi attenderemo che tutte ricevano le proprie sorprese e..... ci trasferiremo di post.
Per quanto riguarda le foto dello swap completo e il diario di bordo, ce ne occuperemo solo alla fine del Palio delle Contrade di Megghy, in modo da poter commentare liberamente.
Sto fremendo!!
:megafono:Bellissime fantine, i vostri animali sono tutti frementi ai blocchi di partenza. Aspettiamo che ognuna riceva il proprio pacchetto e poi potremo dare l'avvio al nostro Palio!:megafono:
oh , quindi son partiti tutti !!
bello ^_^
io non dico nulla , ma son curiosa come un ... gatto ^__^
Oggi ho ricevuto il mio animaletto!!!
Sono veramente contenta...
Ho già scritto alla swappina e la ringrazio anche qui...
:kisss:
la curiosità aumenta!!!!!questo swap è davvero splendido!!!
Bene bene bene... siamo tutte molto emozionate e contente, sbaglio o questo è lo spirito degli swap?? :occhiolino2: Davvero un bel gruppo... ma ci sarà poi modo di parlarne nel diario di bordo! Intanto aspettiamo con ansia che tutti gli animaletti arrivino a casa di Anastasia!!
Ragazze le mia lumachina è arrivata,ma che avventura ha vissuto,vi racconterò tutto dopo però
Sono quasi arrivati tutti a destinazione...e finalmente la curiosità verrà appagata del tutto!!!
Wow finalmente tutti partiti, adesso spero solo arrivini tutti in fretta sono curiosissima di vedere le foto.............ormai mi sogno questi animali anche la notte
Su Su postini portate sti ultimi animaletti alle padroncine che muoio alla curiosità :ok-brava:
Pacchetto ricevuto... lasciatemi dire una cosa: mannaggia a te (riferito a un "te" generico, forse dovrei prendermela col postino), a momenti mi fai fare tardi per l'asilo di mio figlio... appena visto il pacchetto (l'ha preso mia suocera) l'ho scartato di volata, la curiosità era troppa e siamo arrivati sul filo del rasoio... :mrgreen:
syssy5