Brava Anastasia, per favore dai qualche bistecca al mio leone, non vorrei che avesse troppa fame e se la prendesse con i più piccoli! :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
fiuuuu ci sono riuscita a mettere il banner cliccabile :)
:):yes!:
Bravissima Francesca!
- 9 ... Si vede che non sto più nella pelle??? :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
- 8 :occhiolino2:
Mi sembra di vedere ancora alcuni cuccioli in attesa di essere scelti: nessuno li vuole adottare !?!
Volevo anke informarmi che qs finirò il 2013 in modo super attivo: altre a qs mio primo swap, ho deciso di partecipare anke al mio primo sal: un grande cuore; e sicuramente nel 2014 continuerò su qs strada !! :ricamo-2: scusatemi x qs parentesi personale
E brava Roby, spero che riuscirò a farvi compagnia anch'io spesso!
brava Anastasia!questo swap è davvero molto carino!!!!ma non credo riuscirò a partecipare..temo di incontrare alcuni animali scelti e non riuscirei a creare qualcosa per il 20 gennaio con le feste di mezzo....però ci penso..magari alla fine....
Grazie Vale per l'apprezzamento. Mi sento lusingata. ♥
E' certo Elda che non vi abbandono: con un po' di fantasia e creatività, domeremo anche gli animali più spaventosi. Insieme. ;)
Effettivamente comprendo che anche il cucciolotto che ho scelto è impegnativo,
ma vedendo un leone e un lupo in lista, mi son buttata!
ragazze, senza alcun problema potete dirmelo e lo cambio!
Oh Romina, a me è proprio la pantera nera a far paura... e se fosse una pantera rosa.... forse sarebbe più mansueta, però tutto un altro genere :oopss:
Colleghe dello swap, se il leone vi da problemi ditelo che lo cambio subito, non ci sono problemi, ok? Non voglio mettervi nei guai!!! :occhiolino2:
Ragazze, manco qualche ora e trovo un ammutinamento in atto?! Pantere che cambiano colore, leoni che vogliono travestirsi magari da topolini... Ussignur! :dubbio-3:
Non vorrei che qualche megghyna rinunci allo swap pensando alla difficoltà del mio micino!!!
Sono giunta alla conclusione che sì, il leone è un bellissimo animale, ma credo metterebbe troppo in difficoltà la mia abbinata, perciò chiedo ufficialmente alla madrina di poter cambiare..posso Anastasia?
Secondo me, con un po' di fantasia non esistono soggetti impossibili. :) Comunque è possibile qualsiasi cambiamento fino al 13 dicembre.
Elda ma non devi cambiare mica........tutti i soggetti sono realizzabili non è detto che bisogna necessariamente ricamarli posso essere anche decoupati, realizzati in feltro, all'uncinetto, dipinti....................su ragazze non fatevi spaventare basta un po' di creatività e realizziamo tutto..............e poi a me il leone piace molto lo trovo un animale bellissimo
Buona domenica e buona festa dell'Immacolata!
Ancora cinque giorni e poi conosceremo tutti gli animali che correranno questo favoloso Palio.
Siccome questo swap è legato a un piccolo concorso, gli abbinamenti saranno fatti mediante sorteggio, in modo da non avvantaggiare né sfavorire nessuno. Che cosa ne pensate?
Scusa carissimo, ma questo post mi era sfuggito! Mi sembra un'ottima idea, così chi si becchera' il mio leone se la prenderà con la sorte e non con te!:mrgreen:
Scherzi a parte, qualsiasi metodo userai per gli abbinamenti a me andrà benissimo!
Chissà quale sarà il premio... :abbraccioforte:
Buonasera a tutte...il sorteggio per me va benissimo :abbraccioforte:
Roberta
ok al sorteggio anke x me!
non vedo l'ora di sapere quale animale mi farà compagnia durante qs vacanze Natalzie.
- 5 (a questo punto conto i giorni che mancano al 14!!) :hola2:
che bello, tra poco si parte....
sono troppo inattiva in questo periodo, mi ci voleva qualcosa di diverso per uscire dalla mia routine quotidiana.... e vista la diversita di cuccioli, direi che avrò un bel da fare!
Buona giornata a tutte!
Anche se gli abbinamenti si sapranno solo il 14, io mi sto guardando intorno e ho già alcune ideuzze.... però se non sbaglio siamo ancora a soli 10 animali e mi pare di ricordare che alcune megghyne stavano pensando a quale cucciolo scegliere: beh dove siete!?! manca davvero poco alla partenza!!!
Ciao a tutte!
il sorteggio va benissimo...
e sono proprio curiosa!!!
Anastasia , certo che va bene il sorteggio ^_^
wow tra poco sapremo che animaletto ci fara' compagnia nel periodo delle feste !! ^_^
- 4
- 3
:hola2: :hola2: :hola2:
Elda, ti vedo bella carica......:ok-brava: