mi spiace annalisa, spero nulla di irrisolvibile... so come ci si sente a doversi togliere da uno swap... :(
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
mi spiace annalisa, spero nulla di irrisolvibile... so come ci si sente a doversi togliere da uno swap... :(
:abbraccio:
Oh ma che peccato..........abbiamo perso il gufo............
Annalisa spero sia un problema presto risolvibile così che tu possa essere in tempo per ri inserirti.
x Annalisa: mi dispiace ti sia dovuta ritirare. spero nulla di grave.
x tutte le altre megghyne: non si aggiunge nessuno!?!?! avete ancora 1 mesetto x pensarci e iscrivervi. Forza, più siamo e meglio è
Anche io mi associo. Forza: possiamo divertirci insieme!!!
Dai che ci son cucciolotti che aspettano un padroncino, e non lasciatevi spaventare da alcuni animali in gara..............sembran feroci ma son teneroni anche loro e si prestano a tante realizzazioni
Giusto!
è anche questo il bello, trovare nuovi spunti per le realizzazioni...
Forzaaa ragazzeee!!!
Mi piace il vostro entusiasmo: è contagioso!!! ♥
Buona sera ragazze...vorrei iscrivermi. Ho partecipato a parecchi swap ma è la prima volta qui sul forum e sono sicura che mi troverò bene.:yes!: Ho già inviato un mp con i miei dati ed avevo scritto anche il mio animale che è il gatto.
Però se non erro anche Nadia ha lo stesso animale quindi volevo dire che per esigenze di swap (se ci sono) posso rimpiazzare il gufo di Annalisa che si è ritirata che è comunque un animale che mi piace.
Grazie
Roberta
Benvenuta roby
Benvenuta roby
Grazie a tutte...sarà un piacere partecipare a questo swap con voi :baciii:
Un benvenuto anche da parte mia!!!
Parteciperò anche io! Sono indecisa tra 2 animaletti...
evvai minù! anche tu, tra di noi! :)
Benvenuta minù!
Mi unisco anche io al coro: siamo curiosissime, Minù!!!!
Forza minù , svelaci il segreto
bentornata !! ^_^
La scadenza del 13 dicembre si avvicina, ormai manca poco ....... siamo solo in 9 e secondo me sarebbe meglio arrivare a 10 ...... nessuna si aggiunge!?!? Non siate timide!!!:arrossito:
Sono assolutamente d'accordo, non va mica bene se siamo dispari!! :bad: No no no!!! Iscrivetevi, iscrivetevi!!
Intanto io sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora di iniziare! Madrina Anastasia, se ho capito bene noi sapremo per chi fare il lavoretto, ma non chi lo farà per noi, giusto? E ce lo farai sapere per mp? Wow.... :ballo: :ballo:
ciao a tutte mi incuriosisce molto questo tipo di iniziativa.
MI piacerebbe partecipare, ma non ho ben capito il secondo punto dove dice "Uno o più oggetti che abbiano come oggetto l'animaletto della nostra swappina"
Anche questi fatti a mano?
Non so se sono in grado di fare lavoretti abbastanza carini da essere votati poi per il palio :P
in realtà non so neanche se ho raggiunto i 30 messaggi :dontknow:
Indecisaaaaa :studio:
Come ha scritto Elda, il primo oggetto deve essere hand made, mentre al secondo punto si richiedono oggettini a tema; qui e per il bigliettino siamo libere di acquistare o di fare a mano quanto richiesto.
Sono convinta anche io che tu sia molto brava. Quindi la decisione sta a te. Noi ti aspettiamo...
mi unisco volentieri allora....... l'animale che scelgo è la rana :) mi piace e non è difficile trovare spunti :)
ora mando mp con i miei dati :)
il mio primo swap ..emozionata :tidoilcuore:
Benvenuta sefora !!!
regolamento letto e accettato :)
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...p3l1DyfCQQkVGA Grazie per esserti unita a noi!! :smack!:
se ho fatto tutto giusto dovrebbe comparire il banner dello swap nella mia firma :)
non è cliccabile però come i vostri :dubbio-3:
Che bello si è unita una ranocchia!!
benvenuta sefora
Cara Francesca, io non sono molto brava con queste cose tecniche. Cerco di farmi comprendere: devi andare in impostazioni, cliccare "Modifica firma"; nella finestrella che compare devi cliccare una sola volta l'immagine, poi sulla barra cliccare il mondo con l'infinito (l'8 rovesciato); nella finestrella che apparirà devi copiare l'URL di questa discussione e poi salvare.
Sono stata troppo contorta?
Benvenuta Sefora!!! vedrai che ci divertiremo, anke x e è il primo swap!
Adesso siamo in 10, però a pensarci bene, non è poi un così bel numero: secondo me in 11 è + divertente. Se non sbaglio manca ancora Minù..... Minù dove sei finita !?!?!
Buongiorno ragazze! Sono passata di qui e ho trovato 10 animali pronti a correre il Palio, nella speranza di vincere l'ambito (?) premio... Ormai mancano pochi giorni perché si entri nel vivo della "competizione"... anche se, ammettiamolo, qui c'è più l'aria di un picnic tra amiche che di una singolar tenzone. E, aggiungerei, meno male!!
Nell'attesa che qualche altra amica decida di venire a giocare con noi, vado a rigovernare i nostri cucciolotti.