io non ho partecipato a queste swap, ma sono curiosissima di vedere cosa vi siete scambiate... non postate le foto??
Visualizzazione Stampabile
io non ho partecipato a queste swap, ma sono curiosissima di vedere cosa vi siete scambiate... non postate le foto??
Bisogna aspettare che tutte ricevano, per non rovinare la sorpresa. Appena tutte saranno in possesso del proprio swap, aprirò un post nella sezione dedicata ai concorsi, dove potrai ammirare gli hand mades e votare il tuo preferito.
Per le foto dello swap completo, bisognerà aspettare la fine del Palio (del concorso, quindi).
ah che bello!! posso votare anche io che non ho partecipato'??? ma poi avvisate quando si puo' votare?
Ops mi correggo in 4 devono riceverlo ancora :P
Un lupo è arrivato a destinazione! Grazie mille ha chi lo ha liberato ;-)
Che meraviglia:wooo: mi è stata recapitata oggi pomeriggio la busta della mia swappina! Che belle cose! Mi sento dvvero onorata e felice di quello che mi ha spedito. Mp in arrivo per te carissima!
Grazie ancora!
wow mancano all'arrivo solo una tartaruga e un riccio...............non a caso sono un po' lenti nel camminare :ahahah:
Piano piano stanno arrivando anche questi dolci animaletti.... :)
E' proprio vero che la Tartaruga è lenta per natura!!!!!
Eccomi ragazze, stavo allattando la piccola, si era ormai addormentata, quando è suonato il citofono.....:sorpreso:...l'ho messa sul tappeto e sono corsa a prendere il mio animaletto!!!!!fuori piove, ed è da giorni che è in viaggio, mica potevo farlo aspettare!!!!e tra i pianti disperati di sottofondo ho subito aperto il pacchetto....eh.....basta basta non posso aggiungere altro!!!!!!mah.....una meraviglia!!!!!!mp in arrivo per la mia cara swappina
Care ragazze anche la tartaruga è arrivata finalmente a casa, povera piccola qui piove ma adesso la coccolerò a dovere...........corro a ringraziare la mia abbinata.
evviva !!!!
son arrivati tutti !! e son pronti sulla linea di partenza del palio !!!
^_^
:yaisse3: Evvivaaaaaa :yaisse2:
Pronti sulla riga di partenzaaaa!!!!!!:ok-brava:
:yaisse2: benissimo!!!!aspettiamo le foto!!
Vado a pubblicare le foto. Per piacere, non commentate fino a che non avrò terminato. Vi avverto io inserendo qui il ink del concorso. Grassssieeeee!!!
Via alla garaaaa!!!! E che vinca in migliore!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto qui
Voglio dire solo una cosa: sono fiera di tutte voi e sono contentissima di non dover votare!!!
ma che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MA non possiamo sapere chi ha creato cosa? sono curiosaaaaaaaa
Si saprà solo a votazioni chiuse... :mrgreen:
syssy5
Che bello ero curiosissima di vedere le creazioni di tutte :-D
Se volete scrivere le vostre impressioni sull'avventura che abbiamo vissuto insieme, ho aperto il diario dello swap del Palio delle Contrade di Megghy
Ho pubblicato le foto dello swap. Ora potete ammirare anche voi...
Ragazze ho appena ricevuto il premio per il conconcorso ^_^
devo davvero ringraziare Anastasia , per tutto l'impegno che ha messo in questa originale iniziativa , e per quello che lei chiama " premio simbolico "
:tidoilcuore:che di simbolico ha davvero tanto ^_^
ha inserito quello che era il mio animaletto e quello che era il suo, che io ho prepararto per lei ^_^
cara cara Anastasia davvero grazie di tutto cuore !!
e un grazie speciale a tutte coloro che hanno votato la mia/sua farfalla ^_^
:amore-micioso: