Volevo augurare a tutte voi BUON NATALE!! :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Volevo augurare a tutte voi BUON NATALE!! :mrgreen:
syssy5
Finalmente ho iniziato a lavorare al mio swap e sono anche abbastanza soddisfatta ...... speriamo piaccia anke alla mia abbinata. Buon S.Stefano !!!
Anch'io sono abbastanza soddisfatta di quello che sta venendo fuori e sono a buon punto, , però non ho molte idee sull'oggettino da comprare. .o meglio:l'idea c'è, ma non so dove comprarla... :ammy: per fortuna c'è ancora tempo!
non e' che stai cercando una rana viva o un gufo ??? °_°
coraggio che troveraii cio' che cerchi !!! ^_^
Elda
io ho le idee chiare e il materiale pronto , ma iniziero' piu' avanti ^_^
al momento sto lavorando su altro !!
E come te , mi guardo intorno in cerca di oggetti a tema !! ^_^
Io sono un po' in dubbio, e magari tu mi puoi aiutare visto che sei una veterana degli swap!! Anastasia propone di fare un lavoretto fatto a mano, uno comprato (o fatto a mano) e un bigliettino. Però guardando e riguardando le foto dei vecchi swap, vedo che di oggettini comprati ce ne sono sempre tanti e non solo uno e non vorrei fare brutta figura... di solito tu come ti comporti? Grazie per la consulenza :occhiolino2: stresso un po' te così lascio un po' in pace la madrina!!
va benissimo , puoi stressare anche me finche' lei e' in vacanza !! scherzo Elda !^_^
allora , lo so che e' stato spedito di tutto e di piu' , ma dobbiamo ricordarci di una cosa :
cio' che conta e' l'oggetto handmade richiesto , deve esser decoroso , adatto e ben eseguito .
Questa e' la cosa piu' importante , per favore impegnatevi su questo , guardate le cose che son state eseguite in passato e regolatevi , non sempre le cose spedite e ricevute hanno soddisfatto questi requisiti , per fortuna solo occasionalmente.
Poi si includono le eventuali cose richieste specificatamente nello swap , queste sono obbligatorie e posson esser un oggetto a tema , come per questo swap , oppure l'obbligo del biglietto handmade , oppure un dolce ecc ...
Se si vuole si puo' aggiungere altro , ma in teoria non fa fede per lo swap .
Ciao a tutte..anche io inizierò più avanti perchè ora sto lavorando a due scadenze del BFC...io la penso come Nadia..credo che l'impegno maggiore debba essere messo per l'oggetto handmade proprio e poi,correggetemi se sbaglio, penso che un paio di oggetti acquistati siano sufficienti, anche perchè poi, nel caso specifico, dipende dall'animaletto che ci è toccato in sorte...il mio per esempio non è facilissimo da reperire ed una cosa l'ho già presa e se riesco a trovarne un'altra mi riterrò molto fortunata !!!!
Urca, m'avete messo la pulce nell'orecchio, ora non so più se l'handmade che avevo intenzione di fare possa andare bene... un oggettino l'ho acquistato, ma ne prenderò un altro sicuramente (e sinceramente l'ho pure visto, devo solo decidermi se va bene quello o se è meglio che ne scelga un altro)... :mrgreen:
syssy5
Silvia non ti preoccupare , basta che sia un oggetto ben fatto e sara' sempre gradito .
Anch'io mi sto guardando intorno x l'oggettino da comprare, ma non mi fascio la testa xkè la penso proprio come Nadia: la cosa + importante è l'handmade ( e il biglietto se realizzato personalmente ). Bisogna sempre mettere impegno e passione in quello che si crea.
Ragazze, ci siete? Aggiornatemi un po'... avete iniziato? E da dove iniziate? Io sto facendo l'handmade, e solo quando avrò finito mi dedicherò al bigliettino. E voi? È meraviglioso pensare che una di voi stia pensando e lavorando per me...
Sai Elda, pensavo la stessa cosa...
chissà chi di voi sta creando con le sue manine fatate un pensiero per me e soprattutto chi avrò fatto scervellare!!!!:ridere6: senza volermene a male eh!!!
ancora devo iniziare e bisogna che mi decida in fretta a farlo...altrimenti...:botte:
Io come te ho iniziato dall'handmade. e ho fatto circa 1/3 poi passerò al biglietto,ma ho già studiato come realizzarlo. Mi so divertendo un sacco!!!! E con la testa sto già pensando all'altro swap ( Buongiorno! Buonasera!)
Ragazze, che bello essere ritornata tra voi!!! ♥♥♥
Bentornata Anastasia!!!
Oggi ho iniziato l'handmade,
più che altro è una specie di esperimento...vediamo un po' se mi soddisferà....
Grazie Romina! :tvb3:
Io ho i tendini infiammati per colpa delle famose palle e per il momento è meglio che tenga le mani a riposo. Sto iniziando a cercare l'oggettino a tema, però...
Eccomi ho iniziato il mio hand made!!!a dire il vero sto sperimentando, mi e' venuta un idea, e sto cercando di realizzarla, mal che vada cambiero' progetto,ma per ora mi soddisfa!!!buona continuazione di feste a tutte
:ballo: :ballo: :ballo: la madrina è tornata :ballo: :ballo: :ballo:
Io invece mi sto studiando a quale altro SWAP partecipare, ce ne sono due con scadenza a fine Gennaio e posso sceglierne solo uno... per l'oggetto che ho intenzione di realizzare qui (che sarà un po' un esperimento), inizierò a lavorarci dopo le feste; ho bisogno di riprendere la mia routine, far passare Capodanno e il mio compleanno e soprattutto rimandare il bimbo all'asilo... :mrgreen:
syssy5
http://www.riccardobelardi.com/carto..._capodanno.jpg
Tantissimi auguri, care amiche!!
Io ho trovato il progetto da realizzare ma comincerò a lavoraci solo dopo le feste. Buon anno a tutte
Felice 2014! :smack!:
AUGURI PER UN ALLEGRO E SPUMEGGIANTE 2014 !!!
http://www.megghy.com/forum/image/jp...e1p3nG8Yx//9k=
Auguri per un allegro e spumeggiante 2014 !!!
Tanti auguri di Buon Anno anche da parte mia... :mrgreen:
syssy5
Buon Anno!!!
Il 2014 è arrivato!!! BUON ANNO !!!
Ciao Francesca e Roberta! Tanti auguri a voi e a tutte le colleghe swappine! :occhiolino2:
Ragazze, io ho finito l'handmade. Voi come siete messe? Avete iniziato?
Bravissima Elda, sei stata un fulmine!!! io mi sono un po' arenata: sono a metà handmade, ma spero di riuscire a finirlo entro qs fine settimana. Così mi dedicherò al biglietto. Ciao ciao!!!
Anch'io devo pensare al biglietto. .voglio provare a farlo io..però non sono sicura di riuscirci.. :ammy:
Anch'io mi sono arenata un po con l'handmade, tra le feste e l'influenza sto ko...
piano piano recupero!
Buongiorno e buon anno a tutte! Sono appena tornata dalla Francia dove ho trascorso il Natale con i miei...
ho finalmente trovato uno schema adatto, devo solo controllare se ho i filati e poi mi metto all'opera...
resta che sono in difficoltà per il pensierino in tema... comunque sia, resta un pò di tempo, chissà cosa riuscirò a scovare...
buon lavoro a tutte!
oh ecco , io invece ho tutto , anche il pensiero e gli accessori , devo solo iniziare °_°