Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ho appena ricevuto dalla mia abbinata Ryonette!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee tutto bellissimo!!!!!!!!!il barattolino so già che lo metterò in cucina con un erba aromatica dentro..il segnalibro che voglio imparare a fare!!!!!!.il tagliere,tutto fantastico! Ringrazia tantissimo anche i ragazzi con cui lavori,perchè hanno portato un contributo prezioso!e hanno avuto gusto!:tidoilcuore:grazieeeeeeee milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
-
Tutto intero e perfetto!! Dove le avrai trovate non so io non le avevo mai viste così posso dividere il mio numero con mio marito al mattino prendendo il caffè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Tutto intero e perfetto!! Dove le avrai trovate non so io non le avevo mai viste così posso dividere il mio numero con mio marito al mattino prendendo il caffè
Bhe!!!!!!! sei stata fortunata ad avere un numero di 2 cifre!!!!!!!!!!!!è bello poter dividere con la persona
che ami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazze ho aggiornato la prima pagina !!!!
controllate se c'è qualche errore!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
:cuore1:Vi auguro un sereno fine settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Arrivatto il pacchetto da parte di annalisa, non so che dire.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE è bellissimo!!!
-
Sono felice ti piaccia debbo ringraziare eli75 per lo splendido tutorial che ha realizzato senza non sarei riuscita a cucire lo svuotatasche.
Spero il cioccolato non si sia sciolto durante il viaggio.
Baci
Annalisa
-
Ciao a tutte!!
Anche io ho ricevuto ma, come oramai molte mie compagne di swap sapranno, il pacco arrivato a casa dei miei a Napoli, lo vedrò solo venerdì sera!
Bacini a tutte e buona giornata :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Son proprio contenta che ti sia piaciuto ^_^
In realtà speravo venisse più piccolino (lavoro molto largo).
E' stato un piacere x il colore, anche a me piace tantissimo!
Un abbraccione!!!!