Oh, magari Stella!! Mi farebbe tanto piacere...
Visualizzazione Stampabile
Oh, magari Stella!! Mi farebbe tanto piacere...
che bello!!!!!!!!!un altro recapito a domicilio!!!!!!!!!Anche per me è stata una grande emozione!!!!!!!!!!!!!!Quando Maria Luisa56 mi ha portato il mio swap!!!1:smack!:
Che emozione ragazze!!! É bellissima la foto, grazie di cuore per averla condivisa con tutte noi!Siete entrambe bellissime!:kissoflove:
Stamattina ho spedito anche io ^_^
Inviato il numero della raccomandata a Splendore.
In giornata invio anche le foto.
Un bacino a tutte :)
Ragazze siete stupende!!!!!!!!!!ci avete dato una bella soddisfazione!!!!:kissoflove::kissoflove:
ieri pomeriggio al rientro dal mare!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il mio swap!!!!!!!!!!!
grazie baby!!!!!!!!!! tutto bellissimo !!!!!!!!!!e già tutto al proprio posto!!! come sempre tutto
perfetto,grazie di nuovo amica mia!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
mmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
queste amiche che hanno ricevuto dalla propria abbinata .......
ha stuzzicato un qual cosa in mèèèèèèèèèèèèèèè
un abbraccio a tutte e vi ringrazio di cuore d'aver partecipato!!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Carissima Monica oggi ho ricevuto il tuo pacchetto, ancora sono lì a guardare le meraviglie che hai preparato per me e soprattutto a rileggere il bellissimo biglietto che mi hai scritto da cui traspare tutto il sentimento e l'emozione che provavi, grazie grazie grazie per tutto ho già destinato la pochette e il porta occhiali alla borsa del mare così che tutta l'estate mi terranno compagnia e penserò alla splendida persona che li ha realizzati per me
:tidoilcuore:
Carissima Annalisa leggendo le tue parole mi sono un po' commossa.....quando faccio delle
cose a cui tengo che poi vengono apprezzate mi riempie il CUORE!!!
l'intento era quello ..... ecco il nostro numero ci accompagna sempre!!!!!!!!
spero che sia arrivato tutto intero!!!!!!!! non svelo che cosa!!!! cosi quando metterai le foto
le nostre amiche rideranno sicuramente!!!!!!!!!!!!!! pure io le ho!!!!!!! ha ha ha !!!!
un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!