Wow che bello, abbiamo quasi tutte il nostro swap, io spero che la mia swappina l'abbia ricevuto
Visualizzazione Stampabile
Wow che bello, abbiamo quasi tutte il nostro swap, io spero che la mia swappina l'abbia ricevuto
Cristina! ho appena ricevuto anch'io! :thanx: mi sa che ero l'ultima...:dubbio-3:
che forte la tecnica che hai usato, non la conoscevo! mi ha incuriosita e mi si è aperto un mondo davanti! quante cose carine si possono fare!
Grazie ancora, anche per le caramelle, non ho resistito e le sto già mangiando.... non per nulla sono le mie preferite...
Grazie di cuore, davvero!
:iloveyou:
Madrina, se abbiamo ricevuto tutte... ci faresti vedere le opere che abbiamo creato?
Che bello ragazze, siamo giunte alla fine anche di questo swap...non vedo l'ora di vedere tutte le foto:)
Se la madrina mi conferma che tutte avete ricevuto appena Crysania apre il suo pacco pubblico le foto così non le roviniamo la sorpresa.
Carissima Alisanna se ho letto bene Crysania ha ricevuto,mà l'ho aprirà quando andrà a casa venerdi????? lavorando fuori,è giusto aspettare come dici tu'!!!!
intanto aggiorno la prima pagina,grazie Amica mia come sempre sei un'ottima coomadrina!:cuore1:
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, più avanti aprirò un topic con le creazioni che ho fatto con questa tecnica, come avevo promesso già ad una forumina
Non a caso ti ho preso quel tipo di caramelle, ho letto che andavi matta per quelle e quindi non ho esitato a prendertele
mmmmmmmmmmmmmmm sono curiosa!!! di vedere tutte le nostre cose,
che abbiamo creato!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Anche io sono curiosa
Curiosone!!
Tranquille ci siamo quasi ormai la nostra amica a breve potrà tornare a casa ed aprire il suo pacco.