amiche mie grazie x avere aspettato :) tutto qhe mi ha preparato Stela è assolutamente fantastico *_* tutto molto bellissimo! !!!! sojo commossa. tanta roba tutta stupenda. grazie milleeeee
Visualizzazione Stampabile
amiche mie grazie x avere aspettato :) tutto qhe mi ha preparato Stela è assolutamente fantastico *_* tutto molto bellissimo! !!!! sojo commossa. tanta roba tutta stupenda. grazie milleeeee
Perfetto!! Nel pomeriggio inserisco foto.
Buona giornata a tutte.
Annalisa
Crysania sono contenta che hai ricevuto!!!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii:
Molto bene anche Crysania ha aperto il suo SWAP!!!!!!!!!!!!!!
ALISANNA aspettiamo le foto dei nostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
In attesa che Alisanna soddisfi la mia curiosità, voglio ringraziare Splendore per il magnifico swap che pa pensato e voluto, la persona che ha creato pensando a me e la swappina a cui ho potuto spedire i miei pensierini. E ringrazio voi tutte, ottime compagne d'avventura.
http://mariecha.m.a.pic.centerblog.net/b3259ad2.gif
grazie a tutte voi!!!!!!!!!!!!!! alla madrina e alla comadrina!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:
Benone ,abbiamo ricevuto tutte , non vedo l ora di vedere le foto ;)
Ragazze mi scuso con voi ma questo fine settimana sono stata impegnata e non sono riuscita a collegarmi, non vi ho dimenticate.
Stamattina lavoro ma nel pomeriggio sono in casa e posterò le foto delle vostre bellissime creazioni. scusatemi ancora ma gli imprevisti capitano a tutte.
Buona giornata
Annalisa, non c'è problema! Siamo delle grandi curiosone, ma sapremo resistere ;)
Un abbraccio.
Grazie Anastasia il problema è più mio..............sono sempre stata precisa nelle mie cose e i ritardi mi creano imbarazzo.
Bacioni