Mi unisco anche io, ho spedito oggi quindi swappina mia entro giovedì dovresti avere il mio pacchetto!!!!
Spero ti piaccia
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco anche io, ho spedito oggi quindi swappina mia entro giovedì dovresti avere il mio pacchetto!!!!
Spero ti piaccia
Io domani sono libera dal lavoro e finalmente il pacco partirà scusatemi, ho il pacco pronto da settimana scorsa ma non sono riuscita a spedire prima, ma sono sempre in tempo per fortuna.
Ciao a tutte ragazze!!
:megafono:comunicazione di servizio: ieri é stato consegnato il pacco per me in caserma...stasera il mio amore me lo porta!!!non vedo l'ora!!!
Ringrazio giá adesso la mia swappina trudy!
Confermo la mia spedizione, Monica ti invio codice tracciabilità per mp.
Ho ricevuto oggi il mio pacco direttamente dalle mani di Lidiatra 1
Grazie di cuore !
Wow un'altra consegna di persona........................che meraviglia, poi aspettiamo i dettagli dell'incontro
Ciao ragazze....volevo aggiornarvi...:)
stasera ho aperto il mio pacco....woooooooow....trudy, ma che meraviglie!!!!Sono rimasta senza parole, bellissimo!!!
La scatola è stupenda, ed è già sul mobile di camera mia!!!invece il cuscinetto puntaspilli è in vetrina, è troppo carino!!
Bellissimo anche il quadrettino, quella frase è davvero molto molto bella!
Grazie, con tutto il cuore!!!
ciao ragazze, come detto da trudy, noi ci siamo incontrate fine pomeriggio per la prima volta, ma spero prima di una serie.... Le ho fatto la sorpresa ed ho consegnato il mio swap a mano.... sono proprio felice che siamo cosi vicine! abbiamo passato quasi un oretta assieme prima di tornare a casa a curare ripettivamente, io i bimbi e lei marito e pennuti.... é stato davvero piacevole chiaccherare con te e far conoscenza, stella, sei davvero molto simpatica!
abbiamo naturalmente immortalato il momento, quindi vi faccio vedere la foto:
http://www.megghy.com/forum/attachme...scn0166_40-jpg Stella a sinistra ed io a destra...
Ora non vedo l'ora di ricevere anche io e di vedere le vostre meraviglie!
:tidoilcuore:
Che belle che siete!! e che fortuna essere vicine, davvero!!
Baby1264 sono contenta ti sia piaciuto , ero un pò con le idee confuse poi ho avuto l illuminazione e ho creato quella scatola ;)
Lidiatara1 foto perfetta , nonostante avevamo alle spalle una giornata lavorativa ;) Ho mostrato molto entusiasta il tuo lavoro a mio marito ... che dire di pìù , tutto molto azzeccato per i miei gusti ;)
Anastasia se un giorno ricapiterò a vieste ti faccio un fischio , così ci conosciamo ;)
Non vedo l ora di vedere tutti i vostri capolavori!