Anche io ho spedito tutto!foto,pacco e numero di pacco..ciaoooo
Anche io ho spedito tutto!foto,pacco e numero di pacco..ciaoooo
Questa mattina ho spedito!
Swappina mia preparati!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Che belle le tue parole Vale mi hanno commosso
Ragazze il mio pacco è partito ieri a mezzogiorno, attenta swappina mia sta per arrivare ... sono molto emozionata
![]()
Vale hai espresso esattamente quello che provo anche io!tutto l'impegno che mettiamo nel leggere il profilo della abbinata..la curiosità di sapere se le piace..verissimo tutto!!!brava!!!![]()
splendore (17-04-2013)
Ho appena controllato il codice tracciabilita' ed il mio pacco risulta in consegna proprio oggi!!!!swappinaaaaa, preparatiiiiii![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Valentinaaaaaa.grazie tutto meraviglioso,profumato .e come gia' ti ho scritto tutto al suo posto al riparo dalla mia tribu' devastatrice.Grazie ,grazie grazie.non merito tanta meraviglia. ogni volta è un emozione forte mi dico sara' come l'altra volta ed invece mi sbaglio sempre.Perchè ogni volta l'emozione è forte ma diversa non so come descriverla ma è cosi. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.un abbraccio grande grande .
vale_dp (18-04-2013)
concordo con voi,è sempre una grande emozione aprire l pacco e trovare un pensiero fatto col cuore ma anche la gioia di creare per qualcuno di speciale.... io conto di spedire domani.... baci
splendore (17-04-2013)
Segnalibri