vale_dp (01-03-2013)
Betty23 (04-03-2013)
Sera ragazze!!!! Io inizierò questo sabato e mentre sono fuori sede farò anche qualche acquisto per la mia swappina....baciiii
io ora sto iniziando a fare i sacchetti au che velocità ragazze mie mi mettete paura hahahahah !! ho comprato alcune cosine ma comunque ce tempo!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Betty23 (13-03-2013)
Tanto per chiederea chi ha già provato con le spedizioni ,cosa è meglio usare come posta tracciabile più veloce e sicura per la spezione dello swap? Raccomandata, posta prioritaria...
Grazie mille ciao![]()
Betty le spedizioni per gli swap devono essere tracciabili, quindi la posta prioritaria non va bene perchè non lo è.
Puoi utilizzare: raccomandata semplice, raccomandata 1, i vari pacchetti che offrono gli uffici postali..oppure affidarti ad un corriere.
Personalmente preferisco sempre affidarmi a quest ultimi, di quelli che posso prenotare online: fin ora mi son sempre trovata benissimo!...evito le code negli uffici postali, il ritiro avviene a casa, son efficienti e minor costo, il che non è male!..l'unica pecca è che devi stare a casa ad aspettare il corriere, perchè puoi programmare il giorno ma non l'ora esatta.
Betty23 (13-03-2013)
Segnalibri