Purtoppo è successo un increscioso inconveniente dovuto esclusivamente ad un disguido delle poste... mincreativity ha spedito regolarmente il suo pacchetto il 14 del mese... 2 settimane fa... ma la sua abbinata non l'ha ancora ricevuto...
Ho fatto un 'indagine sul sito delle poste ed ho scoperto che il pacco è stato rimandato a Bari dove è giacente, senza nemmeno arrivare nel paese dove abita la sua swappina...
Maria ha detto che andrà al più presto in posta a chiedere delucidazioni...
Aspettiamo le spiegazioni che le daranno...
Serena serata!
Quindi non manco solo io a ricevere ? Pensavo avessero ricevuto tutte e che mancava solo l abbinata a sunflower ...
queste poste ...
baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
sono senza parole...le poste non sono un servizio...ma un disservizio
Per quanto riguarda la pubblicazione mi trovi daccordo...
Sono d accordo anch'io x la pubblicazione, sono molto curiosa ... Io so aspettare![]()
venerdì parto per un weekend a Roma .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao ragazze per me se volete pubblicare sn daccordo..sn andata in posta e mi hanno detto che se nn arriva il pacco nn mi sanno dire niente...ho ricontrollato l indirizzo ed è tutto ok..nn so cosa pensare se nn arriva al massimo rifaccio tutto ..per fortuna ho le foto per garantire che lo avevo fatto e spedito...mi dispiace molto per la mia swappina ...attendo domani poi ricomincio a farne un altro...
Mind ma sei andata a parlare con dei beoti....se c'è il tracciamento...se no a cosa serve???? Sono basita
Segnalibri