Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Purtoppo è successo un increscioso inconveniente dovuto esclusivamente ad un disguido delle poste... mincreativity ha spedito regolarmente il suo pacchetto il 14 del mese... 2 settimane fa... ma la sua abbinata non l'ha ancora ricevuto...
Ho fatto un 'indagine sul sito delle poste ed ho scoperto che il pacco è stato rimandato a Bari dove è giacente, senza nemmeno arrivare nel paese dove abita la sua swappina...
Maria ha detto che andrà al più presto in posta a chiedere delucidazioni...
Aspettiamo le spiegazioni che le daranno...
Serena serata!
-
Quindi non manco solo io a ricevere ? Pensavo avessero ricevuto tutte e che mancava solo l abbinata a sunflower ...
queste poste ...
baci
-
:aloha:
Siccome a questo punto la pubblicazione delle foto va troppo per le lunghe, se siete tutte d'accordo, procederei alla pubblicazione dei lavori che sono già stati ricevuti... quando arriveranno gli ultimi due li aggiungeremo.
Datemi per favore il vostro parere...
Serena serata!!
-
Io sono d'accordo: sono troppo curiosa!!
-
sono senza parole...le poste non sono un servizio...ma un disservizio:bad:
Per quanto riguarda la pubblicazione mi trovi daccordo...
-
-
Secondo me non c'è nessuna partecipante che non sia curiosa tranne la madrina che ovviamente già ha visto tutto! e se non si fosse capito anche io sono d'accordo.
-
Sono d accordo anch'io x la pubblicazione, sono molto curiosa ... Io so aspettare :)
venerdì parto per un weekend a Roma .
-
ciao ragazze per me se volete pubblicare sn daccordo..sn andata in posta e mi hanno detto che se nn arriva il pacco nn mi sanno dire niente...ho ricontrollato l indirizzo ed è tutto ok..nn so cosa pensare se nn arriva al massimo rifaccio tutto ..per fortuna ho le foto per garantire che lo avevo fatto e spedito...mi dispiace molto per la mia swappina ...attendo domani poi ricomincio a farne un altro...
-
Mind ma sei andata a parlare con dei beoti....se c'è il tracciamento...se no a cosa serve???? Sono basita