ma li nn riescono a capire perche sta ritornando indietro...incompetenti i postini a questo punto
Visualizzazione Stampabile
ma li nn riescono a capire perche sta ritornando indietro...incompetenti i postini a questo punto
:aloha:
Il tragico è che il pacco è arrivato al centro di smistamento vicino al paese della swappina ed è stato rimandato indietro da lì... è una situazione surreale...
Serena serata!
Maria aspetta a fare altre cose... si deve trovare il pacco e deve essere recapitato! Hai pagato per questo!!
Ci metterà del tempo ma essendo tracciabile deve prima o poi arrivare alla tua swappina!
Se non lo fanno pianta una grana alle poste... non è possibile una cosa del genere!!
io in una situazione simile , ho fatto formale "reclamo "
allo sportello della posta , ti danno un modellino da compilare , dopo due giorni son stata contattata da un impiegata telefonicamente , che dopo avere fatto controlli vari , ha risolto il problema .
richiedi una " Lettera Di Reclamo " la compili e poi la consegni allo sportello , loro la inoltrano via fax al momento all'ufficio competente portati anche la ricevuta della spedizione del pacco e se non ricorda male , un documento tuo.
il codice fiscale .
Grazie Nadia per la dritta!!
A presto!! Baci8888888888888888!
Ho spedito ieri...
Baci a tutte!
sunflower tutto bene ? notizie ?
un abbraccio
ciao ragazze oggi mi è stato recapitato il pacco ..con su scritto indirizzo sconosciuto...l unico intoppo che ho riscontrato e che il cognome invece dellla t sembra una c ..che faccio ditemi voi
Se in effetti la " T " non è chiara penso che piuttosto che rifare un altro swap ti convenga rifare il pacco e spedirlo con l'indirizzo scritto al computer!!
mi dispiace!!
A presto!
DLIN DLON!! comunicazione di serivizio!!!
Qui potete vedere le foto degli swap finora pervenuti e qui le annotazioni sulse volete scrivere i vostri pareri sullo swap...Citazione:
Serena serata!