Che invidia due grandi come voi chissà csa avete preparato !
Visualizzazione Stampabile
Che invidia due grandi come voi chissà csa avete preparato !
oh Malu' e' stato un piacere , preparare lo swap per te e rivederti , grazie ^_^
Chiara , io ho preparato per Malu' , ma non so chi sia la sua swappina ,
e il pacco per me .... e' ancora in purgatorio dopo due tentativi di consegna °_°
Stamattina è partita un'altra telefonata di fuoco e fiamme all'sda..
grazie tary , li hai minacciati di pubblicare la vicenda sul nostro forum ??
poveri loro !!! ^_^
Io consiglio a tutte coloro che utilizzano spedire web di allegare sempre la lettera di vettura, anche se i corrieri dicono che non serve....perchè altrimenti succede un pandemonio...
Quelli di verbania stamattina mi hanno detto che loro la procedura per l'annullamento del conto assegnato era stato fatto e non dovevano chiederti nulla, ma solo consegnare...Sai qual è il problema...che sono sotto pagati, stra sfruttati e ovviamente lavorano male!!!!
Ciao a tutte chiedo scusa se non sono stata presente ma volevo dire che io ci sono e sono quasi pronta x la spedizione non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà la mia abbinata di quello che ho preparato grazie e tutte e buon lavoro :smack!::smack!::smack!:
anche io quasi pronta ...tra poko spedisco...nn vedo l'ora !!!:puntocroce:
io invece posso dirvi che finalmente il mio pacco non e' piu' in ostaggio del corriere !! e non ho nemmeno dovuto pagare il riscatto ^_^
grazie Tary , ma ragazze forse non avete capito che il corriere pretendeva che pagassi 32,50 euro per ritiralo , dicendomi che pesava 15 chili . Allora il pacco pesa 3 chili e tary aveva ben pagato la spedizione , un nuovo film ^_^
ma tutto e' bene cio' che finisce bene eeee
Non posso farvi capire quanto bene , una emozione troppo grande nel vedere cio' che Tary ha preparato per me , una meraviglia , io quel tipo di lavorazione la associo ai piu' bei ricordi di mio papa' e mi emoziono al solo pensiero , vederlo mi riempie di una gioia grande .
Grazie grazie grazie cara Tary , per l'oggetto meraviglioso e la cura che hai avuto nel realizzarlo badando persino si adattasse alla mia casa .. grazie per il profumo ottimo ^_^ e tutta la tua attenzione
ohhhh il biglietto meraviglioso , ci credo che ti hanno chiesto di poterli acquistare !!
grazie grazie grazie cara !!
:tidoilcuore:
Mi riempie il cuore quando riesco a rendere felice una persona...:smack!:
Ciao a tutte!!
Io sono in ritardo di qualche gg...scusate, ma han trovato a mio marito un problemino di salute e questo ha rallentato il tutto..nn ci sono con la testa per ricamare...cmq conto di finire il tutto e spedire a inizio settimana prossima...
Un bacio e scusate ancora!