Che invidia due grandi come voi chissà csa avete preparato !
Visualizzazione Stampabile
Che invidia due grandi come voi chissà csa avete preparato !
oh Malu' e' stato un piacere , preparare lo swap per te e rivederti , grazie ^_^
Chiara , io ho preparato per Malu' , ma non so chi sia la sua swappina ,
e il pacco per me .... e' ancora in purgatorio dopo due tentativi di consegna °_°
Stamattina è partita un'altra telefonata di fuoco e fiamme all'sda..
grazie tary , li hai minacciati di pubblicare la vicenda sul nostro forum ??
poveri loro !!! ^_^
Io consiglio a tutte coloro che utilizzano spedire web di allegare sempre la lettera di vettura, anche se i corrieri dicono che non serve....perchè altrimenti succede un pandemonio...
Quelli di verbania stamattina mi hanno detto che loro la procedura per l'annullamento del conto assegnato era stato fatto e non dovevano chiederti nulla, ma solo consegnare...Sai qual è il problema...che sono sotto pagati, stra sfruttati e ovviamente lavorano male!!!!
Ciao a tutte chiedo scusa se non sono stata presente ma volevo dire che io ci sono e sono quasi pronta x la spedizione non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà la mia abbinata di quello che ho preparato grazie e tutte e buon lavoro :smack!::smack!::smack!:
anche io quasi pronta ...tra poko spedisco...nn vedo l'ora !!!:puntocroce:
io invece posso dirvi che finalmente il mio pacco non e' piu' in ostaggio del corriere !! e non ho nemmeno dovuto pagare il riscatto ^_^
grazie Tary , ma ragazze forse non avete capito che il corriere pretendeva che pagassi 32,50 euro per ritiralo , dicendomi che pesava 15 chili . Allora il pacco pesa 3 chili e tary aveva ben pagato la spedizione , un nuovo film ^_^
ma tutto e' bene cio' che finisce bene eeee
Non posso farvi capire quanto bene , una emozione troppo grande nel vedere cio' che Tary ha preparato per me , una meraviglia , io quel tipo di lavorazione la associo ai piu' bei ricordi di mio papa' e mi emoziono al solo pensiero , vederlo mi riempie di una gioia grande .
Grazie grazie grazie cara Tary , per l'oggetto meraviglioso e la cura che hai avuto nel realizzarlo badando persino si adattasse alla mia casa .. grazie per il profumo ottimo ^_^ e tutta la tua attenzione
ohhhh il biglietto meraviglioso , ci credo che ti hanno chiesto di poterli acquistare !!
grazie grazie grazie cara !!
:tidoilcuore:
Mi riempie il cuore quando riesco a rendere felice una persona...:smack!:
Ciao a tutte!!
Io sono in ritardo di qualche gg...scusate, ma han trovato a mio marito un problemino di salute e questo ha rallentato il tutto..nn ci sono con la testa per ricamare...cmq conto di finire il tutto e spedire a inizio settimana prossima...
Un bacio e scusate ancora!
Cara Stefania mi dispiace molto per la salute di tuo marito. Spero che non sia niente di che e che si risolva nel più breve tempo possibile!
Auguri!!!!!!!
:cuore1:
Stamattina ho ricevuto il mio swap da Anastasia Tatalo!!!
Mi è piaciuto molto e sono stata contentissima, ogni cosa incartata con cura e scelta benissimo. :vittoria:BRAVA!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE :stretta-di-mano:
Io penso di spedire domani , sempre che mio padre vadi in posta , io lavoro . Altrimenti lunedì riesco a farlo io .
Cara Stefania mi dispiace x tuo marito.....curalo con il tuo amore !!!!!!
tranquilla la tua abbinata aspetterà !!! un abbraccio!!!!
Mando anche io gli auguri di pronta guarigione a Stefania per suo marito!!
Sono contentissima che ti sia piaciuto ciò che ti ho mandato, Maria Luisa! :smack!:
Questa mattina ho spedito pure io!!!!!!!
swappina apri la porta!!!!!!!! stà arrivando il pacco!!!!!!:abbraccioforte::paccoinarrivo:
spero ti piaccia!! l'ho fatto con gioia!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
ps. spedito il numero di pacco a Malù!!!!!!!!
Mille Auguri cara Stefania , che tutto si risolva per il meglio .
Stefania, spero non sia nulla di importante, ma piccoli malanni che passeranno, un abbraccio ad entrambi.
Anche io spedirò lunedì. Baci a tutte e buon week end.
ehi ragazze, scusatemi..... ma questa settimana sono di notte a lavoro (22-06) quindi la sera nn posso collegarmi la mattina riposo...... e gli ultimi pomeriggi ho avuto dei problemi in casa x cui nn sono stata a casa e non ho potuto collegarmi, cmq bando alle ciance..... io il mio pacchetto l'ho spedito il 1/ottobre...... dovrebbe arrivare oggi, oppure al max arrivare lunedì ormai.....perchè la tracciabilità dice che sta già nella località della mia abbinata ^_^
Malù ti invio subito le foto e il cod tracciabilità ^_^
Kiss a tutte
Ciao Stefania, nn ti preoccupare...auguro a tuo marito una pronta guarigione!!!!
Malù ti ho inviato foto , ricevute ?
Domani spedisco
buona serata
:aloha:
Quando ricevo la foto rispondo alla @... se non vedete la mia risposta significa che non l'ho ricevuta....dovreste allora rimandarmela ora vado a controllare..
Ho cambaito chiavetta ma ora ho 30 ore per il primo mese gratis... debbo consumarele con parsimonia... sarò presente poco:::
A presto...
:hi3:Oggi fatto lo shopping "floreale" :occhiolino7:domani con calma,foto per la madrina e prenotazione spedizione!:bye3:
Ho spedito stamattina ,penso che tra martedì e mercoledì la mia swappina sentira suonare il campanello :)
Anche io ho spedito stamane, spero arrivi presto.
Ero sicura di averlo scritto stamattina :spacco-il-pc: ma non trovo il messaggio
Comunque lo riscrivo, spedito anche io stamattina anche se mi hanno detto partirà solo lunedì perché di sabato qui non parte nulla si accetta solo.
Swappina mia preparati.
Kissssssssssssss
Grazie per la comprensione ragazze...cmq mio marito venerdi rifarà gli esami del sangue e spero che i valori siano saliti...Grazie ancora...conto cmq di spedire al + presto!
Un bacione
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:un abbraccio anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!
:al-pc:Mail inviata...:paccoinarrivo:Pacco consegnato...
Attenzione alla postino!!!:occhiolino2:
:color-ciao:
:ok-brava: Lyzaaaaaaaa grazieeeeeeeee.
Oggi ho trovato ad attendermi il tuo pacchetto che posso dirti se non che è stato tutto di mio gradimento a cominciare dal bellissimo biglietto che hai realizzato, non ho parole per esprimere il mio stupore e apprezzamento per il trovaforbici e il puntaspilli, li sto ancora guardando e non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti per l'idea e il modo in cui sono stati realizzati, il mio fiore non era semplice ma tu hai saputo centrare in pieno il tema.
Grazie anche per tutto il resto i profumatori sono già in casa, il portachiavi vicino le chiavi (ormai le chiavi non si vedono più ho mille portachiavi vicino due chiavi ahahahaha) e lo schema, bellissimo sarà riposto tra gli schemi che vorrei ricamare.
Grazie malù per questo swap.............adesso dovrò solo attendere che anche il mio pacco arrivi.
Kisssssssssssssssss
Malù sabato avevo spedito la mail con foto e codice................non ho ricevuto risposta per cui suppongo tu non l'abbia ricevuta, ti ho appena rimandato l'email.
:insegreto:Sapete che mi emoziono ogni volta come se fossi io a ricevere i vostri pacchetti?!? :regalo:
:aloha:
Come ho già detto, appena ricevo foto scrivo qualcosa nella mail che ho ricevuto
A chi non ha ricevuto risposta consiglio di scrivere all'indirizzo che trovate nei miei blog funzionanti... grazie!
A presto!
io spero di inviare domani ...ho la piccolina con l influenza e qui piove a dismisura...accipicchia.......................buon a serata a tutte:abbraccioforte:
Ciao a tutte, Vi informo che ho spedito oggi, e che ho inviato le foto alla ns. super Malù, a cui rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti per avermi fatto partecipare.
Ringrazio tutte per la compagnia che mi avete fatto in questo periodo, ed essendo il mio primo SWAP spero che chi riceverà il mio operato, sarà contenta.
Vi mando un bacione a tutte,tutte e aspetto curiosa come un furetto le foto.