Abbinamento ricevuto , molto bene , inizierò a pensarci su ...
Buon lavoro a tutte
Visualizzazione Stampabile
Abbinamento ricevuto , molto bene , inizierò a pensarci su ...
Buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!! sono molto contenta!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Malù!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto.
Per me va benissimo!!!! Grazie. :fiorixte:
abbinamento ricevuto mi metto alla ricerca sperando di trovare qualcosa di carino ........grazieeeeeeeeeeeee maluuuuuuuuu
Grazie Malu' ^_^
ricevuto e ..... conosco bene questa mia abbinata ...... :occhiolino4:
Che bell'abbinamento ho ricevuto, spero di fare una bella cosa per lei. Grazie Malù e buona creatività a tutte le swappine.
:yes!: abbinamento ricevuto!
:color-ciao:
Anche io ho ricevuto l'abbinamento :-) feLicissima della mia abbinata!!! Scusate la mia latitanza, ma x lavoro nn mi resta molto tempo da dedicare però vi leggo sempre!!!
Un abbraccio forte....
Ricevuto abbinamento. Sperando che l'afa finisca così posso iniziare a lavorare per lo swap
ricevuto!
grazie
Questa mattina ho fatto i primi acquisti per la mia swappina.
http://s19.postimg.org/q59smzl4v/Ma_che_caldo.gifNon ho la forza di lavorare all'handmade, quindi penso a tutto il resto.
Eccomi...mp ricevuto...e sono davvero contenta della mia abbinata!!!
io sono riuscita a fare un progetto , domani , visto saro' libera, iniziero' la ricerca dei materiali ^_^
:aloha:
E brava Nadia!!!!
Buon Lavoro!!
Io mi dedicherò a questo swap al mio rientro vacanze , ho già delle idee e il materiale che mi serve ;)
pure io ho già un po' di idee!!! se riesco recupero il materiale ,
mà comincerò dopo ferragosto !!!!! ora ho il lavoro!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
Io ha già realizzato una cosa. Posso sbizzarrirmi, la mia abbinata non ha scelto solo un fiore.......quindi via alla fantasia!!!!!!!!:fiorixte:
Volevo approfittare per fare a tutte voi, tanti auguri di buon ferragosto!!!!!!
Sto cercando di inviare gli indirizzi delle vostre abbinate... la connessione è più che mai ballerina... li manderò a rate!!
Fate dolci sogni!!
Ho ricevuto. Grazie Malù!
http://i.imgur.com/lkZ0YPE.pnghttp://i.imgur.com/bvknwyA.gif
Alleluia!! ho finito l'invio degli indirizzi!!
Stamattina la connessione è bravina!!
Serena giornata!
Buon giorno Malù, MP ricevuto, grazie.
Baci a tutte e buona giornata.
Ricevuto Malu' ^_^
:ridere6:
:occhietti:Ricevuto tutto !!!
:color-ciao:
Ho preso nota di queste risposte e degli MP di Splendore ,LizaCrochet e tary ... controllate per favore che io li abbia trascritti nel'elenco.. ho una connessione in vena di scherzi maligni!!
Grazie e felice serata!
ciao ricevuto mp malu'!!!!!!!!!!!volevo sapere chi ha scelto solo un fiore diventa un po difficile trovare tutto..
Qui trovi quasi tutti i fiori... e ne trovi anche nello spazio in cui si trova quella discussione..
Buon lavoro!!
Serena giiornata!!
grazie malu per il linkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!1
Di nulla!!
Serena giornata!!
ohhhhhhhhhhh
mi sovviene che devo nascondere i lavori in corso !!!
una certa swappina verra' a trovarmi ^_^
Scusa il ritardo ho ricevuto mp con i dati della mia swappina, grazie anche per il link che hai dato a mind.
Ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata...grazie malù!
Io ho già preparato una cosa per lei, ma ne sto preparando un'altra, perchè lei ha un paio di preferenze.
Mi mancavano un po' gli swap...........:tvb3:
Buon pomeriggio ragazze!!!!! come state ? spero bene!!!!!!!!!!!
scusate la mia assenza mà il lavoro chiamava!!!!!!
la settimana prossima comincerò a dedicarmi allo swap!!!!
spero di fare delle belle cose che piacciano alla mia abbinata!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!
Ciao swappine care, oggi rientro a casa dalle vacanze , ho ricevuto indirizzo della mia abbinata e mi metterò presto a lavoro x creare qualcosa che spero le piacerà.
cara malù , quando sono partita la connessione di casa non funzionava,spero di non aver problemi al rientro, in caso troverò il modo x inviarti le foto.
un bacione a voi
Salve ragazze sapete proprio ieri sono riuscita a realizzare una cosa che passava nella mia mente che soddisfazione vedere l'oggetto finito nelle mani, spero piaccia alla mia abbinata.
oh anche io procedo !!!
ho tutti i vari oggetti dono , il biglietto , ma se non mi metto al lavoro sull'handmade qui non si va avanti ^_^
Malu' , e se facessi pure una consegna a domicilio ? ^_^
Se la tua swappina non abita lontano sei liberissima di farlo!! Penso che sarà ben felice di accoglierti!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ciao a tutte, io ho aqcuistato una cosetta per la mia abbinata. Il fiore è perfetto...con l'handmade sto procedendo...