Strano ma vero: mi mancherebbe solo il bigliettino... Dico "mi mancherebbe" perché, avendo ancora parecchio tempo, vorrei fare un altra piccola cosa... Vediamo un po'...
Visualizzazione Stampabile
Strano ma vero: mi mancherebbe solo il bigliettino... Dico "mi mancherebbe" perché, avendo ancora parecchio tempo, vorrei fare un altra piccola cosa... Vediamo un po'...
...io ero partita bene...ma il pezzo forte è in "alto mare"...e il mio fidanzato continua a dirmi...ma non è che ce lo teniamo...:help:...
oh ma che brave ^_^
anche io son sulla buona strada , per avere tutto pronto e finito !!!
hoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso cominciare!!!
swappina stò lavorando x te'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Adesso che manca solo il ritiro del pacco dell'altro swap...3...2...1...si parte con l'hand made!!!:ricamo:
:color-ciao:
:aloha:
Il mio Pc ha interrotto lo sciopero!!
Sono di nuovo tra voi!!
Bacioni a tutte e buonisssimo lavoro!!
Handmade terminato, ora è in fase di assemblaggio . Dovrei fare un altra cosina , ancora ho un pò di tempo x pensare . Ho acquistato oggi un oggetto che spero possa piacere alla mia swappina. Manca il biglietto e poi tutto pronto.
Bentornata Malù !
Ma come siete brave!!! Io sono ancora in alto mare...avevo iniziato una cosina ma poi ho disfato tutto...nn mi convinceva...
Sono troppo indecisa!!! Ma stasera mi dedicherò alla mia swappina!!
Un hand made finito. Ora ho preso l'occorrente per un secondo hand made. Piccoli pensieri, ma carini, almeno sendo me..........speriamo bene!:yes!:
Io ancora non completo niente,ma sono sulla buona strada.
Adesso che ho chiuso il pacco per un altro swap posso dedicarmi solo a finire questo.
Baci
Annalisa
wow !!!
mi son presa un oretta di pausa ed ho terminato tutto !!
mancavan due piccolissime finiture ed ora non mi rimane che scrivere il biglietto e impacchettare !!!
Son troppo contenta ^_^
scusate il silenzio degli ultimi 2 mesi, per causa di forza maggiore.
comunque mi sono messa a lavorare per la mia swappina.
scusate ancora
Tranquilla Antonella
hai ancora tutto il tempo , e' bello rivederti qui ^_^
:abbraccio:
Bentornata cara Nene, siamo felici di farti compagnia....:smack!:
grazie
Ciao a tutte, volevo informarvi che ho finito. Evvai !!!! Devo solo incartare il tutto e scrivere il biglietto. Yuppy!!!
Sono riuscita a terminare tutto, sono piccole cose , ma spero di far piacere alla mia swappina. Devo solo preparare biglietto .
Io ho trovato alcune cosette, debbo finire gli hanmade... ma ce la farò sicuramente...
Serena notte!!
ciao ragazze ..io sto ancora finendo handmade ma tutto prosegue alla perfezione!!!:smack!:
Io debbo confezionare l'handmade e comprare un oggetto a tema (:ammy: pensavo di trovarlo semplicemente ma mi sbagliavo)
Buon inizio di settimana a tutte, ho finito had-made e c'è anche un oggettino a tema ma se ne trovo un'altro lo aggiungo volentieri, comunque c'è tempo per la spedizione e il grosso è fatto.
L'hand made è finito, il bigliettino anche. Adesso vedo se aggiungere qualcos'altro a tema, ma sono pronta a spedire.
Io devo incartare ...e poi è pronto per spedire :)
Quasi pronta per spedire anche io mancano solo gli ultimi dettagli e il vedere se riesco a trovare ancora qualcosina per la mia abbinata inerente il suo fiore...............oggi c'è fiera qui spero di trovare qualcosa.
Quanto mi piacciono le fiere!! Qui vicino a me ce n'è una ai primi di Novembre, e una a fine o metà Ottobre. Non vedo l'ora.
Io ho prenotato la spedizione...mia swappina preparati....
Ps: settimana prossima vado a vedere creativa a Bergamo
:ricamo:Ricamo finito! Adesso si :singer:
Spedito foto a Malù!!!!!!!!
preparato il pacco!!!!in settimana spedisco!!!!!!!!!!!!
fantastico!!!!!!! speriamo piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!
Pacco spedito!!! Domani la mia swappina dovrebbe riceverlo...speriamo che rimanga contenta!!!!!
Io non ho il tempo x la spedizione questa settimana ,ho paura che la mia swappina dovrà attendere . Spero cmq di farcela , tt è pronto appena mi collego col pc di casa invio le foto .
Ho spedito il mio swap. Corro a mandare la mail alla madrina con le foto e il numero della spedizione.
Grazie mille Malù per questa nuova avventura!
@ Malù hai ricevuto le mie foto che ti mandato con l'mail???
un abbraccio!!!!!!!!!!
Purtroppo non ho ricevuto nulla... Puoi rimandamele?
Felice serata!
Malù, hai ricevuto la mia email?
Oggi ho spedito anch'io lo swap alla mia abbinata. Spero sarà contenta! :miacara:
Malù ti ho mandato la foto e il numero della raccomandata, l'hai ricevuta?
malu' ti spedito le foto !!!!!!!!!!!!! Fammi sapere!!!!!!!
Con mail!!!!!! Un abbraccio!!!!!!!!!!!
Malu' ha avuto problemi di connessione , forse piu' tardi riesce a darci risposte ^_^
Ieri un postino d'eccezione mi ha portato il mio swap... è venuta a trovarmi bluenady, la mia carisssssssssssssssima amica nonchè per l'occasione mia swappina...http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif sono rimasta :ooohhh::ooohhh::ooohhh: per le cose meravigliose che ha preparato per me... quando vedrete le foto capirete il perchè del mio entusiasmo!!!
Nadia carissssssima http://s4.rimg.info/dc8f64ae87af0d57...31dbe28799.gif
@ Maria Luisa: purtroppo non ho ricevuto nulla!!
Serena giornata!!