Visualizzazione Stampabile
-
Splendoreeeeee grazieeeeeeeeeeeeee ^_^ è bellissimoooooooo
il tuo cuscino troneggià già nella poltrona dello studio (la mia stanzetta del lavoro/hobbie) heheheheh e il puntaspilli insieme ai puntaspilli che ho :) grazieeeeeee :* è favoloso tutto quanto!!!!!!
e poi la rosa in vetro è già in vetrina insieme al bouquet del matrimonio essiccato :) GRAZIEEEEEEEEE!!!!! scusa il ritardo....è arrivato ieri ma oggi ho lavorato tutto il gg e nn c'el'ho fatta a rispondere prima.......
ah sono contentissima Annalisa che ti sia piaciuto...... come ti ho scritto per via del lavoro non ho potuto ricamare..... ma giuro che ci ho messo tanto amore nel crearlo :) e sono felice ti sia piaciuto....... mi dispiace soltanto nn aver trovato degli oggettini a tema.....ma con l'ortensia nn si trova niente in giro apparte i fiori finti..... :no-comment: ehehehehheh vabbè.... ragazze un abbraccio a tutte quante.... non vedo l'ora di ammirare tutti i lavorini fatti :*
buonanotte
-
Ciao Malù io non ho ancora ricevuto il pacco...c'è stato un errore 😊
-
:aloha:
Ho controllato, la tua swappina non ha ancora spedito!!
Baciii!
-
oggi finalmente arriva il corriere a ritirare il pacco stasera mando le foto e il numero delle spedizione a malu grazie a tutte e buon lavoro :smack!::smack!::smack!:
-
Purtroppo per motivi di famiglia non potrò spedire prima di venerdì... domando scusa alla mia swappina e a tutte voi!!
Felice giornata!
-
dada! grazie milleeeeeeeeeeee!!! stupendo ed utilissimo.
il libro bellissimo, non ce lo avevo!
Oggi, finalmente, spedisco.
stavo aspettando una cosa che è arrivata stamane e ritiro per pranzo, poi vado in posta!
baci a tutte
e grazie ancora dada!
-
Ho controllato e il mio pacco è in consegna... Swappina presto aprirai il tuo pacco !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
Splendoreeeeee grazieeeeeeeeeeeeee ^_^ è bellissimoooooooo
il tuo cuscino troneggià già nella poltrona dello studio (la mia stanzetta del lavoro/hobbie) heheheheh e il puntaspilli insieme ai puntaspilli che ho :) grazieeeeeee :* è favoloso tutto quanto!!!!!!
e poi la rosa in vetro è già in vetrina insieme al bouquet del matrimonio essiccato :) GRAZIEEEEEEEEE!!!!! scusa il ritardo....è arrivato ieri ma oggi ho lavorato tutto il gg e nn c'el'ho fatta a rispondere prima.......
ah sono contentissima Annalisa che ti sia piaciuto...... come ti ho scritto per via del lavoro non ho potuto ricamare..... ma giuro che ci ho messo tanto amore nel crearlo :) e sono felice ti sia piaciuto....... mi dispiace soltanto nn aver trovato degli oggettini a tema.....ma con l'ortensia nn si trova niente in giro apparte i fiori finti..... :no-comment: ehehehehheh vabbè.... ragazze un abbraccio a tutte quante.... non vedo l'ora di ammirare tutti i lavorini fatti :*
buonanotte
Carissima!!!!!!!!!!!!! mi fà piacere che tutto ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!! ho lavorato con il cuore!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
antnonella
dada! grazie milleeeeeeeeeeee!!! stupendo ed utilissimo.
il libro bellissimo, non ce lo avevo!
Oggi, finalmente, spedisco.
stavo aspettando una cosa che è arrivata stamane e ritiro per pranzo, poi vado in posta!
baci a tutte
e grazie ancora dada!
:miacara:bene,sono proprio contenta! :miacara:
:color-ciao:
-
E' arrivato anche a me'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie trudy!!!!!!!! è tutto bellissimo e tutto intero !!!!!
hai letto bene la mia scheda bravissima!!!!!!!!!!!!!!!è già tutto in posizione,nn sò se
posso dire quello che ho ricevuto!? mà sonooooooooooooooooo stata moltoooooooooo
contenta!!!!!!!!!!!!! e anche il biglietto ............grazie di nuovo amica mia!!!
spero un giorno di ricambiare!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazze finalmente oggi e arrivato il corriere e ha ritirato il mio pacco da spedire alla mia swapina (e_mail con foto e numero di spedizione gia mandato a malù) adesso non resta che aspettare che la mia swapina riceva il mio pacco spero che gli piaccia grazie mille a tue :baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
splendore
E' arrivato anche a me'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie trudy!!!!!!!! è tutto bellissimo e tutto intero !!!!!
hai letto bene la mia scheda bravissima!!!!!!!!!!!!!!!è già tutto in posizione,nn sò se
posso dire quello che ho ricevuto!? mà sonooooooooooooooooo stata moltoooooooooo
contenta!!!!!!!!!!!!! e anche il biglietto ............grazie di nuovo amica mia!!!
spero un giorno di ricambiare!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!
sono contenta sia arrivato tutto intero , ero un poco preoccupata x la tazza ... Un abbraccio!
-
Ciao ragazze oggi ho ricevuto il mio pacco grazie mille Velenosa e tutto stupendo grazie grazie mille
ps oggi la mia swapina riceverà il mio pacco sono emozionata speriamo in bene ciao a tutte e buon lavoro :smack!::smack!::smack!:
-
http://oi42.tinypic.com/2z70idd.jpgChiaraaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma grazieeeeee!!!! http://oi39.tinypic.com/23tquzq.jpg
Tutto bellissimo e ho sentito che era fatto tutto con affetto. Bellissima sia la trousse che il trovaforbici, tutto profumatissimo...
Che dire?! http://oi41.tinypic.com/hrg3o7.jpghttp://oi42.tinypic.com/28wgjh5.jpg
-
Cara Anastasia sono contenta che ti sia piaciuto, e sappi che veramente ho fatto tutto con affetto .:miacara:
-
Miky grazie grazie grazie.......è tutto bellissimo!!!!!!!! I fiori nel vaso hanno già il loro posto sulla credenza della bisnonna di mio marito e il mazzo sono vicino alla foto della mia bimba e il bracciletto è già al mio polso!!! (altrimenti mia figlia me lo avrebbe rubato!!!)
Sei stata bravissima :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
tary
Miky grazie grazie grazie.......è tutto bellissimo!!!!!!!! I fiori nel vaso hanno già il loro posto sulla credenza della bisnonna di mio marito e il mazzo sono vicino alla foto della mia bimba e il bracciletto è già al mio polso!!! (altrimenti mia figlia me lo avrebbe rubato!!!)
Sei stata bravissima :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Tary sono molto contenta e felice che ti sia piaciuto a presto :smack!::smack!::smack!:
-
Ciao a tutte!!!
Scusate ma nn ho ancora spedito...oggi mio marito è andato a fare gli esami del sangue e poi ci diranno qualcosa...cmq oramai è tutto pronto per cui tra sabato e lunedi spediro'.
Cmq ho ricevuto e devo ringraziare di cuore la mia abbinata (posso fare il nome??)..cmq le mandero' un mp perchè mi ha mandato delle cose fantastiche!!
Grazie mille!
-
:ok-brava:Grazie mille Annalisa!!! Mi piace tutto, mi dispiace invece che hai dovuto fare tutto con il colore che detesti (rosa). Invece io sono davvero contenta. Peccato che per la borsa dovrò aspettare almeno, almeno primavera. :smack!:
-
Sono io l'abbinata a Sunflower e quindi lei ha ricevuto da me. Sono stata ringraziata anche con un MP.
Mi dispiace molto che lei ora si trovi in questa situazione non chiara per la salute di suo marito. Come ti ho detto anche per MP Stefania, ti mando un mare di auguri e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e anche velocemente, così che voi tutti possiate tornare alla normalità!!!:tidoilcuore:
-
:aloha: carissima Maria Luisa, non ho ricevuto le tue foto.. puoi rimandarmele?
A presto!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
-
Citazione:
Velenosa
:ok-brava:Grazie mille Annalisa!!! Mi piace tutto, mi dispiace invece che hai dovuto fare tutto con il colore che detesti (rosa). Invece io sono davvero contenta. Peccato che per la borsa dovrò aspettare almeno, almeno primavera. :smack!:
Io detesto il rosa baby ma per me.............nel ricamare invece non ho problemi anzi mi accorgo che spesso ricamo in quel colore, per i regalini alle bimbe nate...............e poi per te ho scelto un fucsia che invece adoro anche io.
E' la prima volta che ricamavo con la tecnica del blackwork e mi sono divertita molto credo che la utilizzerò ancora.
Quando ho comprato il supporto era piena estate e non ho pensato che poi andavamo incontro all'inverno..............:arrossito:.............. .come hai scritto tu per usarla dovrai aspettare la primavera, mi spiace!!
Baci
Annalisa
-
Citazione:
Malù
Malù la foto te la rimando sulla mail qui sul Forum, insieme ad un MP.
:ciao-ciao:
-
X ALISANNA72
Non è un problema aspettare primavera, è che come i bambini, avrei voluto usarla subito! La tecnica che hai usato è una meraviglia, l'effetto è bellissimo!!! Non la conoscevo.
E' piaciuta anche al mio fidanzato.
-
ciao a tutte.
scusate, mi sono scordata di comunicarvelo.
ho spedito venerdì mattina.
ora invio le foto! baci e buona settimana
-
ciao ragazze io ho spedito stamattina..domani malu ti mando le foto con il cell speriamo le riesci ad aprire..baci a tutte...
-
Citazione:
antnonella
ciao a tutte.
scusate, mi sono scordata di comunicarvelo.
ho spedito venerdì mattina.
ora invio le foto! baci e buona settimana
Ah sei una sbadatella, per fortuna il postino ha fatto il suo dovere!
Che belle rose mi hai inviato, ricordano tanto anche quelle del mio bouchet di matrimonio , devo decidere dove metterle di certo lontano dalle mani di mia figlia:no:
Una candelina già sta rilasciando la sua essenza hai abbondato! e poi il calendario è proprio di quelli\ che uso.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Stamattina finalmente sono riuscita a spedire... mi scuso con tutte voi per il ritardo!!
Appena tutti gli swap saranno arrivati, pubblicherò le foto!
A presto!!
-
Malù manca ancora qualcuno per spedire? Dalla prima pagina risulta di sì ma non so se è un errore di aggiornamento.
-
Se ho guardato bene, rimane solo sunflower... debbo ricaricare la nuova chiavetta... lo farò domani...ora sto usando la vecchia che mi fa scherzi... puoi controllare anche tu ed eventualmente aggiornare... per 2 volte la connessione si è eclissata mentre aggiornavo gli invii... ora non so quanto mi dura questa...
A presto!!
-
Appena saranno ultimate le spedizioni, procederò all'estrazione della rivista!!
A presto!!
-
Ok Malù provo a guardare se ha scritto che aveva spedito e aggiorno.
Bacioni.
-
Citazione:
sunflower
Ciao a tutte!!!
Scusate ma nn ho ancora spedito...oggi mio marito è andato a fare gli esami del sangue e poi ci diranno qualcosa...cmq oramai è tutto pronto per cui tra sabato e lunedi spediro'.
Cmq ho ricevuto e devo ringraziare di cuore la mia abbinata (posso fare il nome??)..cmq le mandero' un mp perchè mi ha mandato delle cose fantastiche!!
Grazie mille!
Malù ho trovato questo ultimo messaggio del 11 ottobre, credo non abbia ancora spedito.
-
Malù se la tua connessione ti darà problemi con l'inserimento delle foto, giramele che le inserisco io quando verrà il momento.
-
Mancano la spedizione e la foto di sunflower e la foto di mindcreativity... poi è tutto a posto...
Grazie Annalisa per la tua disponibilità.. da domani avrò la ricarica della nuova chiavette che va benissssssimo!!
Serena notte!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
Citazione:
creakiara
Ah sei una sbadatella, per fortuna il postino ha fatto il suo dovere!
Che belle rose mi hai inviato, ricordano tanto anche quelle del mio bouchet di matrimonio , devo decidere dove metterle di certo lontano dalle mani di mia figlia:no:
Una candelina già sta rilasciando la sua essenza hai abbondato! e poi il calendario è proprio di quelli\ che uso.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono contenta che ti siano piaciute.
è così semplice farle che non pensavo...quella volta me ne sono fatta 1000!
le candele sono abbondanti...perchè ti devono accompagnare fino al prossimo swap in cui ti incontrerò!
un abbraccio!
-
Ciao strano ho inviato le foto due giorni fabhoooo
-
Stavolta le ho ricevute!!
Serena giornata!!
-
grazie oggi ho ricevuto ...tuttooooooooooooooooooo bellissimo e profumosoooooooooooooooooooooooooooooooo.......... grazie grazie malu' troppo belle lecose che mi hai inviatoooooooooo tutto cosi profumoso e carinoooooooooooooooooooooo...............bacioni a tutte e buona domenica:baciii:
-
Allora abbiamo ricevuto tutti???????? Vuol dire che si possono mettere su le foto...nn vedo l'ora!!!!!!!!!