:aloha:
Ne manca ancora una... Sunflower ha dei problemi famigliari... l'ho sentita stamattina... spedirà lunedì... appena la sua swappina avrà ricevuto, pubblicherò le foto e procederò all'estrazione della rivista!!
A presto e felice serata!
Visualizzazione Stampabile
Ne manca ancora una... Sunflower ha dei problemi famigliari... l'ho sentita stamattina... spedirà lunedì... appena la sua swappina avrà ricevuto, pubblicherò le foto e procederò all'estrazione della rivista!!
A presto e felice serata!
secondo me manca ancora sunflower
a dire il vero non ha piu' detto nulla , speriamo in bene !!
ops scusa Malu' ..
riflettevo sul fatto che non si e' proprio fatta sentire
Sono http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif che quello che ho preparato per te ti sia piaciuto... mi sono divertita a cercare e poi a preparare quanto ti ho mandato!!
Serena serata!
Cara malù penso di essere io la swappina di sunflower , só che ha dei problemi e spero tanto si risolvano per il meglio. Se vuoi cominciare a pubblicare le foto per me va bene .
un abbraccio a tutte e uno particolarmente forte a sunflower
Mi piace temervi un po' sulle spine... siete tutte delle gran http://i.imgur.com/Q84gEoX.jpghttp://i.imgur.com/Q84gEoX.jpg
Pubblicherò le foto quando tutte avrete ricevuto... sono un po' sadica, lo so!!
Serena domenica!!
hi,hi,hi
Malu'
sei decisamente "cattivissima" ^_^
Lo so... me lo dicono tutti!!!:occhiolino5:
Vado a vesere cosa combina oggi il Bologna ... poveri noi!!!
Urca...addirittura sadica ??? O-o
Solo un pochetto!!
Baciiiiiiiiiiiiiii!!
:miacara: ma quale sadica sei un tesoro!!
Ciao a tutte!!
Ieri ho finalmente finito il mio hand made...domani o al massimo mercoledi spedisco..
Scusate ancora...
Cmq mio marito venerdi ha rifatto gli esami e domani ci diranno qualcosa...incrociatevi per noi.
Un bacio grande
http://1.bp.blogspot.com/-iMBmsEHezJ...s1600/dita.jpg
Aspettiamo notizie positive
Anch'io sono super incrociata, aspetto notizie ... Un bacio
ciao anche io spero per tuo marito !!! prima la salute poi il resto...siamo tutti esseri umani..
Vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!! Incrocio anche i piedi se necessario!!!!!!!!!!!
Ho incrociato tutto l'incrociabile!
Bacioni!
:abbraccio:Sono molto curiosa pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tifo fortemente per la salute di tuo marito e per la felicità di tutta la famiglia...........
http://i41.tinypic.com/34jey47.jpg http://i41.tinypic.com/xojvqs.jpg
Purtoppo è successo un increscioso inconveniente dovuto esclusivamente ad un disguido delle poste... mincreativity ha spedito regolarmente il suo pacchetto il 14 del mese... 2 settimane fa... ma la sua abbinata non l'ha ancora ricevuto...
Ho fatto un 'indagine sul sito delle poste ed ho scoperto che il pacco è stato rimandato a Bari dove è giacente, senza nemmeno arrivare nel paese dove abita la sua swappina...
Maria ha detto che andrà al più presto in posta a chiedere delucidazioni...
Aspettiamo le spiegazioni che le daranno...
Serena serata!
Quindi non manco solo io a ricevere ? Pensavo avessero ricevuto tutte e che mancava solo l abbinata a sunflower ...
queste poste ...
baci
Siccome a questo punto la pubblicazione delle foto va troppo per le lunghe, se siete tutte d'accordo, procederei alla pubblicazione dei lavori che sono già stati ricevuti... quando arriveranno gli ultimi due li aggiungeremo.
Datemi per favore il vostro parere...
Serena serata!!
Io sono d'accordo: sono troppo curiosa!!
sono senza parole...le poste non sono un servizio...ma un disservizio:bad:
Per quanto riguarda la pubblicazione mi trovi daccordo...
Sono d'accordo anche io.
Secondo me non c'è nessuna partecipante che non sia curiosa tranne la madrina che ovviamente già ha visto tutto! e se non si fosse capito anche io sono d'accordo.
Sono d accordo anch'io x la pubblicazione, sono molto curiosa ... Io so aspettare :)
venerdì parto per un weekend a Roma .
ciao ragazze per me se volete pubblicare sn daccordo..sn andata in posta e mi hanno detto che se nn arriva il pacco nn mi sanno dire niente...ho ricontrollato l indirizzo ed è tutto ok..nn so cosa pensare se nn arriva al massimo rifaccio tutto ..per fortuna ho le foto per garantire che lo avevo fatto e spedito...mi dispiace molto per la mia swappina ...attendo domani poi ricomincio a farne un altro...
Mind ma sei andata a parlare con dei beoti....se c'è il tracciamento...se no a cosa serve???? Sono basita
ma li nn riescono a capire perche sta ritornando indietro...incompetenti i postini a questo punto
Il tragico è che il pacco è arrivato al centro di smistamento vicino al paese della swappina ed è stato rimandato indietro da lì... è una situazione surreale...
Serena serata!
Maria aspetta a fare altre cose... si deve trovare il pacco e deve essere recapitato! Hai pagato per questo!!
Ci metterà del tempo ma essendo tracciabile deve prima o poi arrivare alla tua swappina!
Se non lo fanno pianta una grana alle poste... non è possibile una cosa del genere!!
io in una situazione simile , ho fatto formale "reclamo "
allo sportello della posta , ti danno un modellino da compilare , dopo due giorni son stata contattata da un impiegata telefonicamente , che dopo avere fatto controlli vari , ha risolto il problema .
richiedi una " Lettera Di Reclamo " la compili e poi la consegni allo sportello , loro la inoltrano via fax al momento all'ufficio competente portati anche la ricevuta della spedizione del pacco e se non ricorda male , un documento tuo.
il codice fiscale .
Grazie Nadia per la dritta!!
A presto!! Baci8888888888888888!
Ho spedito ieri...
Baci a tutte!
sunflower tutto bene ? notizie ?
un abbraccio
ciao ragazze oggi mi è stato recapitato il pacco ..con su scritto indirizzo sconosciuto...l unico intoppo che ho riscontrato e che il cognome invece dellla t sembra una c ..che faccio ditemi voi
Se in effetti la " T " non è chiara penso che piuttosto che rifare un altro swap ti convenga rifare il pacco e spedirlo con l'indirizzo scritto al computer!!
mi dispiace!!
A presto!
DLIN DLON!! comunicazione di serivizio!!!
Qui potete vedere le foto degli swap finora pervenuti e qui le annotazioni sulse volete scrivere i vostri pareri sullo swap...Citazione:
Serena serata!