Anchi'io ho finito tutto domani foto e poi spedisco!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Anchi'io ho finito tutto domani foto e poi spedisco!
Ciao
Ciao io ho tutto pronto... ma spedisco lunedì....
Madrina spedisco inizio settimana prossima xkè sono fuori x lavoro in questi giorni....
1 abbraccio
Aloha!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono in dirittura d'arrivo... debbo incorniciare il ricamo... penso lo farò oggi... poi al massimo venerdì lo invio!!!!!!!!!!!!!!
Serena giornata!!!!!!
P.S Avete ricevuto tutte la mia nuova @?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ciao anche ho finito il ricamo, mi mancano le ultime cosine e poi spedisco
vado un pò a rilento perchè i preparativi per il negozio mi portano via un sacco di tempo........................chiedo clemenza :pregare:
si malù ricevuto mp!!!!!!!!!
io sono quasi alla fine spedirò settimana prossima!!!!!!!!!!!
Anch'io sto' ultimando il lavoretto, che però devo confezionare..... Inizio settimana prossima spedirò il tutto con raccomandata.
Buona giornata a tutte!!!!
Anche io quasi pronta... inizio settimana prox spedisco!
Malù ti riconfermo ricezione mail.
Baci e buon fine lavori a tutte
Nathy
Ieri , dopo aver passato tutto il pomeriggio in Posta, aspettando che i computer in tilt riuscissero a ripartire, ho spedito la busta!!!:vittoria:
I computer sono ripartiti verso le 16:30, ma si era fatta tanta di quella gente, che sono uscita alle 19:10 circa.
Ero talmente sconvolta che non ho avuto nemmeno voglia di mettermi al computer e scrivere che avevo spedito.
Che Paese di m................enta!!!!!!!!!!!!!!!:no-comment:
Aloha!!
Maria Luisa... ho annotato la tua spedizione!!
@ tutte: controllate per favore che le vostre spedizioni siano annotate nella pagina iniziale dello swap!!
M.Luisa non è il tuo paese... è che proprio le Poste hanno dei problemi in questi giorni... o meglio è una settimana che un po' in tutta Italia ci sono problemi con i terminali, anche qui da noi sono bloccati da venerdì scorso :) e ancora adesso non li hanno ripristinati come si deve.
io in settimana spedisco il tutto mi manca una piccola cosa !
spedito....farò avere nei prossimissimi giorni la foto...ciao
mp ricevuto
spedirò pross settimana
swappina pacco in arrivo!
anche per la mia abbinata il pacco è in arrivo!!!!!!!!!!
io spedirò domani perche poi parto per il mare e tornerò il 18.... abbinata mia non aver fretta a spedire visto che non ci sarò.....;)
ho spedito stamattina dall'ufficio posta del mio ufficio :paccoinarrivo:
cara abbinata ho spedito martedì sera quindi sta arrivando il pacchetto!!!!!Ciao Luisa
cara luisa è già arrivatooooo....
Ti ringrazio molto, il cuscinetto è delizioso, quando finiranno i laviori a casa mia gli cercherò un posto per metterlo in valore... Grazie anche par il granchietto e i dolci, che saranno apprezzati dai bimbi al nostro ritorno...
Sei stata bravissima, ti ringrazio ancora tanto....
:abbraccio:
Hai ragione non avevo fatto caso alla P maiuscola, sono un po' stordita :ridere6:
Baci
Nathy
questa mattina ho ricevuto il pacco di anna lela,
grazie di tutte i bei regali che mi hai mandati tutti belli e molto graditi,
ricamo già appeso ,cioccolata molto gradita da mio figlio,rivista bella ,
cuoricino bello e le saponette hanno un profumo molto delicato,
grazie anche per il set da ricamo,vorra dire che per fare onore al tuo regalo imparerò a ricamare,
ti ringrazio ancora per tutto manu
ps: malù ti servono le foto o le ha già spedite anna
ho ricevuto il pacco di mara, grazie di tutte le cose carine che mi hai spedito
nn so come tu abbia fatto ma hai indovinato tutti i miei gusti
il ricamo era uno schema che avevo pensato di fare per la mia swappina ( che poi nn ho fatto per seguire i gusti della mia abbinata)
adoro il profumo dei fiori..............................quindi un grazie immenso
Cara Manu,mi fa piacere che sia stato tutto di tuo gradimento, le foto le avevo già mandate a Malù,mi spiace ero convinta che tu facessi qualche ricamino!!! buona serata
Cara Manuela....oggi sono riuscita a recuperare il tuo pacco, tutto molto bello il pannello che userò come centrino, la palla di neve, le candele profumate... la cioccolata, la liquirizia....mi state viziando...
grazie mille.... ancora di più mi ha fatto piacere parlare con te ti abbraccio dolce amica
il piacere è stato mio ,
sono sempre felice di sentirti,e sono contenta che il pacco ti sia piaciuto
a presto
baci
Aloha!!
Tuttto ok?
Vi chiedo un favore, potreste controllare che il riepilogo della situazione pacchetti, che si trova qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post259886 sia aggiornato?
Grazie!!
Serena giornata!!
Malù io non ho spedito ancora.
malù io ho ricevuto
Aloha!!
Una precisazione per quanto riguarda al segnalazione spedito - ricevuto:
Il messaggio significa che la persona in oggetto ha spedito e che il suo pacchetto è stato ricevuto!!!
Serena giornata!!!
Io ho spedito stamane a mezzo corriere e domani sarà tra le manine della mia Cara abbinata...
Speriamo solo resti soddisfatta...
1 abbraccio e grazie Malù
Ciao cara abbinata..............stamattina ho spedito il tuo pacchetto ..........ciao Malu'
ragazze ci sono...scusate ma non sto molto bene ultimamente...
Taryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ho riceuto il pacco...tutto semplicemente meraviglioso grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
il mio pacco lo spedisco domani....porta pazienza swappina mia!!!!!!!! :)
Aloha!!
@ chi ha già spedito:
Ragazzuole, io ho solo le foto di Kalè, M.Luisa, Mara e tary... potete inviarmi le vostre, per favore?
Ho mandato a tutte la mia nuova @, se non l'avete ricevuta MP... grazie!!
Sereno pomeriggio!!
io te le avevo inviate,non le hai ricevute?
:ciao-ciao: dragonefly sono felice di aver fatto cose di tuo gusto.....