Aloha!!
Grazie per la segnalazione!! Lo faccio subito!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Grazie per la segnalazione!! Lo faccio subito!!
Serena giornata!!
swap arrivatooooooooooooooo e tutto graditoooooooooooooo.............grazieeeeeeeeeeee eeeeeeee amelia ,il banner e' gia' appeso ,le caramelle gia mangiate dai miei piccoli ,ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi fa tanto piacere che sia stato tt di tuo gradimento al prossimo swap bacioni!!
Ho appena controllato che fine ha fatto il pacco che ho spedito alla mia abbinata.............è in giro per l'italia dal 23 giugno e dopo avre fatto un giretto che non mi spego (bhò chi le capisce le poste) ora è finalmente arrivato all'ufficio postale di destinazione........swappina mia penso (spero) che domani te lo consegnino.
Ciao Malù
hai ricevuto le foto della mia abbinata tammy206ud?
Perchè la lista non è stata aggiornata
grazie 1000 :)
pacco arrivato e aperto con grande frenesia.....
grazie infinite alla mia swappina, e' tutto meraviglioso!!!!!
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo ricevuto tutte no?
fo-to fo-to fo-to
me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aloha !!
Ormai manca all'appello solo uno swap che l'interessata ha spedito da tempo ma che, a causa forse della lentezza delle poste non è ancora arrivato...
Intanto, vista la grande curiosità che vi attanaglia, vado a pubblicare le foto dei pacchetti ricevuti!!
Debbo complimentarmi con tutte voi per i lavori che avete eseguito, sono davvero bellissimi!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:... e debbo anche ringraziarvi per aver partecipato a questa iniziativa!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...azieatutte.JPG
:smack!::smack!::smack!:
grazie a te per averlo organizzato malù, era una buonissima idea!
:fiorixte:
Grazie mille a te Malù.
Grazie a te Malù!!!
E' stata davvero una bella esperienza.
Baci
Nathy
swap partito.........
Francesca che dirti...........................oggi ho ricevuto la tua bustona ed ho ammirato tutto quello che mi hai inviato.................tutto graditissimo, il sotto vassoio con la scritta è bellissimo.........sei davvero brava con l'uncinetto e che dire poi di tutti quei trucchi che mi hai spedito, penso che mi basteranno per il resto della vita
grazie mille anche per le caramelle e la cioccolata e per le splendide candele profumate mi spiace tantissimo che il tuo primo pacco sia andato smarrito.
Grazie grazie grazie
Annalisa
PS. e con questo ultimo arrivo è chiuso anche questo swap
Aloha!!
E con l'ultima busta arrivata archiviamo anche questo divertente swap!!!
Un grazie di cuore a tutte coloro che hanno partecipato!!
Bacionissssssssssssssssssssssssimi!!!
alisanna sono contenta che ti sia piaciuto tutto mi spiace solo che il primo si sia perso ,ma ho provveduto subito,ci vediamo sul forum bacioni francesca