Visualizzazione Stampabile
-
Questa mattina ho consegnato nelle mani della mia abbinata Artemide lo swap "home sweet home" spero che sia rimasta contenta...è stato difficile in questo periodo quando parlavamo nasconderle quello che stavo facendo,
mi sono inventata un'altra abbinata avendo cura di scegliere una persona che lei non conosceva.....
ora aspetto il suo giudizio....
-
Aloha tulipanobianco!!
Credo che sia stata una grossa sorpresa per lei questi abbinamento deciso dalla sorte!!
Sarà senz'altro rimasta contenta, dato che ho già visto le foto!!
Serena giornata!!
-
Come anticipato da Silvy stamane ho ricevuto il mio swap...
MERAVIGLIOSO...
Sono rimasta veramente molto contenta credetemi...
Beh poi vedrete le foto e mi darete ragione...
Malù hai trovato poi le mie foto?
1 abbraccio e grazie ad entrambe
-
Che emozione
Non vedo l'ora di vedere le foto per ammirare quello che avete creato e non vedo l'ora di ricevere anche il mio swap:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara69
Mi è arrivata la busta, ma purtroppo non ero in casa, potrò ritirarla domani o lunedì. Sono parecchio impegnata con il lavoro e domani mattina devo nuovamente lavorare!!!! Spero di riuscire ad arrivare in tempo per ritirare la busta!!!! Grazie in anticipo e appena sarò riuscita avviserò. Ciao e Buon pomeriggio!!!!
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Eccomiiiiii sono riuscita a ritirare la busta oggi, perchè sabato quando sono rientrata dal lavoro le poste erano già chiuse!!!!
Grazie mille Lidia sono stata particolarmente contenta e affascinata dei regali che ho ricevuto. Sei stata bravissima il ricamo con il feltro tipo tirolese mi piace moltissimo e lo appendo proprio all'ingresso perchè è bellissimo. Poi il libro di dolci è azzeccatissimo, perchè mi piace molto farne di tutti i gusti e.... la tela aida la usufruirò per tutti i miei futuri lavori e il torroncino con mandorle e miele ne sono ghiotta!!!! Un bacio e un abbraccio forte...... Grazie mille Lidia!!!!
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
-
Citazione:
Zukkerina
swappina il tuo pacco è in consegna.....spero non si sia "squagliato" qualcosa :(
Caaara Zukkerina volevi stupirmi con effetti speciali??? E ci sei riuscita!!
Allora oggi ho ricevuto il tuo pacco (mentre inghiottivo l'ultima foglia di insalata)... e devo dire che oltre all'emozione di aprire il pacco e trovare tante meraviglie mi sono pure commossa perchè all'interno vi ho trovato un meraviglioso pannello di benvenuto di cui, guardacaso, tempo fa ti avevo chiesto lo schema! Ti ricordi? Bè è stupendo..unico problema mia figli lo ha sequestrato e vuole attaccarlo alla porta della sua camera...che fo? glielo lascio?
Grazie davvero tutto bellissimo ed inaspettato.:fiorixte:
PS: i dolcetti non si sono squagliati ce li siamo pappati dopo pranzo!! Buonisssssimi.
-
Citazione:
Kalè68
Caaara Zukkerina volevi stupirmi con effetti speciali??? E ci sei riuscita!!
Allora oggi ho ricevuto il tuo pacco (mentre inghiottivo l'ultima foglia di insalata)... e devo dire che oltre all'emozione di aprire il pacco e trovare tante meraviglie mi sono pure commossa perchè all'interno vi ho trovato un meraviglioso pannello di benvenuto di cui, guardacaso, tempo fa ti avevo chiesto lo schema! Ti ricordi? Bè è stupendo..unico problema mia figli lo ha sequestrato e vuole attaccarlo alla porta della sua camera...che fo? glielo lascio?
Grazie davvero tutto bellissimo ed inaspettato.:fiorixte:
PS: i dolcetti non si sono squagliati ce li siamo pappati dopo pranzo!! Buonisssssimi.
bene Erika, mi fa piacere, infatti quando ho ricevuto il tuo nome come abbinata ho saputo fin da subito cosa fare!!!!!!!!!! guarda un pò a volte il caso :D
sono contenta che piaccia anche a tua figlia...non ve lo litigate nè ;)
è stato un piacere enorme crocettare quel banner per te!!!!!!!!!!!
ti avrei spedito volentieri un salame nostrano nè...ma visto la temperatura.....ho cambiato idea :D
-
Ciao malù,ti ho rispedito la foto, fammi sapere se stavolta ti è arrivata...
-
Aloha!!!
@ anna lela: sìììììììììììììììììì, ora ce l'ho!!
@ Simona : ho anche le tue!!
Grazie... a presto!!
-
Aloha!!!
mi mancano diverse foto!!
Chi le avesse mandate all'indirizzo in cui compaiono il mio nome e il cognome, sappia che quella @ è chiusa e non posso più entrarvi... Ho mandato Un MP a tutte con la mia nuova @... Chi non l'avesse ricevuta, me la richieda!!!!
Grazie a tutte!!
Serena serata!!
-
Citazione:
Malù
Aloha!!
Per favore vorreste controllare la situazione delle spedizioni?
Ad ora mi risulta che non abbiano ancora spedito...
Aliasanna ( Ha comunicato che spedirà a giorni)
Io ( spedirò presto)
Tammy206ud ( da tempo non ricevo comunicazioni)
Kira85
SUSANNA PANIZZARDI ( mi ha già inviato le foto)
Mely 86
Dragonfly
tuilpanobianco ( Mi ha già spedito la foto)
Invito poi chi non mi ha ancora mandato la foto al nuovo @ che ho inviato a tutte, di spedirmela!
Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie per la collaborazione!!
Serena giornata!!
io ti ho inviato le foto sabato mattina, pensavo le avessi ricevute. le ho inviate alla nuova mail. anche il pacco è stato spedito sabato ma oggi solo sarà partito, spero la mia swappina lo riceva presto
-
malù ti ho madato solo ora la foto perche dal cell, non me lo faceva fare...
spero che hai ricevuto, se no, fammi sapere...
:abbraccio:
-
Aloha!!
@ lidia e dragonfly foto ricevuta...
vado ad aggiornare la situazione nel 1° post
Serena serata!!
-
malù, il mio è stato ricevuto oggi da barbara,....puoi aggiornare in 1° pagina...
-
ho spedito oggi quindi a giorni arriverà alla mia crocettina un bacione!!
-
Sono curiosa di ricevere il mio pacco... speriamo arrivi presto :)
Ieri ho visto passare due corrieri, e pensare che qui se ne vedono davvero pochi, ma non si è fermato nessuno alla mia porta :(
Che emozione, non vedo l'ora :) :) :)
-
-
Malù il mio pacchetto è stato ricevuto!
-
malù anche a me aggiorni alla prima pagina che ho spedito un bacione!
-
Ho ricevuto il mio pacco:cara Stefania è veramente stupendo il cuore bellissimo il ricamo,i colori e la confezione,sono felicissima.Anche tutte le cose che sono insieme sono di altissimo gradimento,grazie,a presto....Luisa
-
Aloha!!
Swappina mia attenta al postino... pacco in arrivo!
Serena giornata!!
-
dai che ne mancano pochi all'appello.... sono troppo curiosa di vedere le foto!;)
-
siiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io sono curiosa di vedere le foto http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0083.gif
-
Citazione:
luisa65
Ho ricevuto il mio pacco:cara Stefania è veramente stupendo il cuore bellissimo il ricamo,i colori e la confezione,sono felicissima.Anche tutte le cose che sono insieme sono di altissimo gradimento,grazie,a presto....Luisa
Bene.....sono molto contenta che sia stato tutto di tuo gradimento!!! :)
Stefania
-
Aloha!!
Chi non ha ancora la scritta "foto" nella pagina iniziale, può inviarmela con urgenza? Ricordate che ho cambiato indirizzo @, se non avete ricevuto quello nuovo, inviatemi un MP!!
A presto!! Serena giornata!!
-
Avuto l'OK oggi parte anche il mio swap.................la foto te la invio in giornata e anche il numero della raccomandata.
Grazie a tutte.
Annalisa
-
Bene, bene, bene!!!!! Anch'io come tutte voi non vedo l'ora di vedere le foto di questo Swap!!!!
Ciao a tutte!!!! :abbraccio:
-
Kira GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Mi è or ora arrivato il pacco, stavo scendendo dalla macchina e si è fermato il corriere proprio in quel momento.
Splendido tutto: il tuo banner/pinkeep favoloso, sto gia pensando dove appenderlo, le liquirizie una bontà, la candela profumatissima e il nastro di tela aida utilissimo!!!
Grazie grazie grazie anke per gli auguri di compleanno!:smack!::smack!::smack!:
-
-
Malù la foto la hai ricevuta??
-
Aloha!!
@ Annalisa...:yes!:
:smack!::smack!:
-
Ciao a tutte....stamattina ho ricevuto da Maria Giovanna. :)
Graaaaaaazie,tutto di mio gradimento!
A presto Stefania.
-
Grazie Tamara è tutto bellissimo...sono senza parole!! Il quadretto è stupendo, anche la stoffa e il gattino :) Le caramelle non ho fatto in tempo a tirarle fuori dal pacco che la piccolina se le è prese e portate via :)
-
grazie tante malùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù tutto davvero bellissimo e molto ma molto gradito sarebbe la cioccolata il tuo handmade e stupendo gia sull'entrata di casa mia tutto davvero bellissimo grz grz grz:smack!::smack!::smack!:
-
Aloha!!
Speravo che ti piacesse!! Allora ho azzeccato i tuoi gusti!... :vittoria:
Avevo paura che qualcosa si rompesse durante il viaggio... sono contenta che sia arrivato tutto sano e salvo!!
Al prossimo swap!!
Sereno week end!!!
-
carissima susanna (panizzardi) ho ricevuto stamattina il tuo swap....è bellissimo ,ma hai ricamato un sacco!!!!lo appenderò subito,mi piace molto anche la sciarpina con le gerbere non l'avevo ,slurpissima la cioccolata,grazie mille di tutto,un abbraccio
-
Ciao Anna Lela, sono contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato, ho fatto tutto con il cuore cercando di soddisfare i tuoi gusti.
Spero di averti ancora come abbinata in un prossimo swap.
Un abbraccio
Susanna
-
anch'io spero di incontrarti in un altro swap,ancora grazie...un abbraccio,anna
-
Allora siamo quasi alla fine.....vorrei vedere le foto prima della mia partenza per le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno ragazze
Malù il mio pacco è stato ricevuto potresti aggiornare la prima pagina per favore?
grassieeeeeeeeeee :)