ho gia preparato i ferri del mestiere...domani si parte....
Visualizzazione Stampabile
ho gia preparato i ferri del mestiere...domani si parte....
anch'io non vedo l'ora di sapere ..................baci francesca
Malù swappina ricevuta..Mi metto all'opera..
Grazie grazie
1 abbraccio
mp ricevuto,grazie mille
io no....:cry:
Ciao Malù, ok ricevuto mp .... ora vado a vedere le preferenze della mia swappina!!!! Grazie mille e buona giornata
Aloha!!
Ho mandato le abbinate a tutte... Se qualcosa non torna, avvertitemi!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena giornata!!
Ricevuto anch'io mp. Grazie.
OK abbinata ricevuta...
vado vedere cosa piace alla mia abbinata, il ricamo già l'ho iniziato....
speriamo di stupirla......
Grazie Malù
ok mp ricevuto!!! vado a vedere le preferenze!
:abbraccio: a tutte
ricevuto tutto!!!!!!!!!!!!!! ora sò chi è la mia swappina...sò già cosa farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto. Grazie. Anch'io vado a vedere le preferenze, speriamo che sia contenta.
malu' anch'io ho ricevuto l'mp con la mia swappina che emozione e' il mio primo swap,spero solo che le piaccia cio' che gia' ho iniziato ........un bacio a tutte
MP ricevuto!!!
Emozionatisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmaaaa aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Nathy
Sono andata a leggere le preferenze della mia swappina!!!! Evviva, mi è venuta un'idea che penso gli piacerà!!! Ciao a tutte e Buon inizio di Lavoro!!!
ricevuto l'abbinamento....non mi resta che ispezionare le preferenze della mia swappina!...e ovviamente lavorare!
MP ricevuto..... Ho già qualke idea in testa.....
ciao a tutte e si avevo fatto un piccolo errore spero risolto anche io ho ricevuto il nome della mia abbinata e gia ho delle idee molto carine da realizzare un bacione a tutte!!
Anche io ho ricevuto i dati della mia swappina ora vedo le sue preferenze e mi metto all'opera ciaaaaooo
Aloha!!
A tutte un abbraccio , un grazie per la vostra partecipazione e...
http://s6.imagestime.com/out.php/i55...onlavoro22.JPG
Serena giornata!!
Ho ricevuto anche io il nome della mia abbinata.
Buon lavoro a tutte
Aloha!!
Buon lavoro anche a te!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Serena giornata!!
mp ricevuto, grazie e buona domenica a tutte.
Aloha!!!
Buon lavoro, cara Tamara!!
Buon 1° Maggio!!
Serema giornata!!
Hand-made praticamente finito, a me piace molto, è venuto carino. Adesso via alla ricerca di altre cosucce altrettanto carine.
Le idee le ho già. :occhiolino5:
ma cavoli che razza di speedy gonzales che siete...brava maria luisa
io sono bloccata dall'influenza...ma mi metterò subito all'opera una volta passata!!!!!!!!
Aloha!!!
Anch'io ho ancora qualcosina da mettere nell'handmade, ma sono a buon punto... l'ho cominciato da tempo, appena ho visto, per caso lo schema che mi piaceva... Mi sono messa avanti, altrimenti mi riduco all'ultimo momento!!
Auguri. zukkerina, per la tua influenza...la prossima volta, invece di prenderla... lasciala andare!! ihihihihih!!
Serena giornata!!
Anche il mio lavoretto e' quasi finito .................che emozione!!!!!
anche io ho quasi finito ,
spero che alla mia swappina piaccia
ciao baci
Malù accidenti....ne avrei fatto volentieri a meno dell'influenza....ma mi si è attaccata e non mi molla...oggi va un pò meglio spero passi alla svelta....
ragazze ho bisogno di voi esperte....ieri stavo facendo la cernita delle cose che mi servono per lo schema, purtroppo però ho visto che lo schema che ho scelto richiede l'utilizzo del lino, siccome non ho mai lavorato su lino e non mi sembra il caso di iniziare ora per lo swap, avrei troppa paura di fare danno e non arrivare alla fine...
voi cosa dite dell'aida 72? è difficile da lavorare? è l'unica tela che mi da le stesse grandezze se usassi il lino ma non l'ho mai utilizzata....altrimenti dovrò cambiare schema.... :(
aspetto vostri utilissimi consigli!!!!!!!!!
Ciao Erika, BUONA GUARIGIONE!!!!!
ciao erika, a me piace molto la 72, non è più difficile delle altre, solo devi lavorare con un filo solo...
buona guarigione....
a proposito ho assemblato l'hand made, mi rimane da trovare il resto e sarò pronta a spedire...;)
Ho trovato delle cosine per la mia abbinata, il pannello l' ho finito ,....spero che avrà una piacevole sorpresa....
Aloha!!!
Ma che brave ragazzuole ( bolognano= bolognese + italiano) siete!!
Io da un po' di giorni non riesco nemmeno a prendere in mano l'ago!!
Buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeee!!!
Serena serata!!
Ciao a tutte,ricevuto l'abbinamento!
A presto Stefania. :)
grazie Lidia per la dritta....
ho ordinato la tela da casacenina spero arrivi altrimenti non inizio più....uffi....
brave voi che avete già finito....o quasi....
metterò il turbo!!!!!!!!!!!
Iniziato e finito a tempo di record l'hand made....
Buon lavoro a tutte...
1 abbraccio
Che brave che siete!!
Anche io come Malu, sono giorni che non riesco a prendere in mano l'aghetto!
Però lo schema ho finito di crearlo (ho messo insieme e modificato degli schemi esistenti di 2 autori), e ho già acquistato gli altri regalini!!!!!
Sono a buon punto anch'io, anzi sarei anche quasi pronta, ma mi piace sempre aggiungere qualcosina in più, magari di sfizioso.:occhiolino5:
ma siete trooooooooooooppo avanti...
mi è arrivata oggi la telina....devo mettere il turbo!!!!!!!!!