Hand made iniziato... in questi giorni purtroppo sto andando un po' a rilento... ma spero di ingranare la marcia giusta prima possibile!
Baci baci
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Hand made iniziato... in questi giorni purtroppo sto andando un po' a rilento... ma spero di ingranare la marcia giusta prima possibile!
Baci baci
Nathy
ciao a tutte io oggi ho comprato tutto il necessario per iniziare lo schema anche io un p oa rilento ma l'importante e restare nei tempi e io ce la farò sicuramente bacioni!!
:ok-brava: ... a tutte quante!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i55...vororicamo.JPG
Serena serata!!
Che bello scambio!!! Buon lavoro a tutte quante :-)
Tich
Io ho praticamente finito, ma visto che c'è ancora tempo, prima di chiudere la busta aggiungerò ancora qualcosa.
Aloha, M.Luisa!!!
Che brava!!!.. Aspetta però a spedire... è troppo presto!!!
Serena serata!!!
Anch'io sono pronta a spedire ma aspetto..................troppo presto...............
Mamma mia che velocità...............io sono a buon punto ma ancora lontana dall'essere pronta per spedire.
io sono pronta per spedire
conto i giorni
baci
io sto cercando altre cosine da mettere nella busta, ma sarò presto pronta a spedire...
velocissime davvero!!!! io sto ancora lavorandoci su......ma c'è tempo! buona giornata!
swap finitooooooooooooooooo e vaiiiiiiiiiiiiii
Aloha!!
:ok-brava: Francesca!!!
Complimenti!!!
Serena serata!!
anche io ho finito il mio ricamo....non mi resta che fare il biglietto e acquistare qualcosa per la mia swappina....evviva!
Aloha!!
:ok-brava: anche a te Mara!!
Serena giornata!!
Swap pronto. Devo acquistare solo qualcosa di dolce.........certo la cioccolata non va bene, con questo caldo arriverebbe a destinazione completamente sciolta. Prenderò delle caramelle, spero di azzeccare il gusto della mia abbinata.
cavoli che brave...
io devo mettere il turbo....
Ciaoooo....io sto ricamando l'hand made, per i regalini li ho già trovati!!!!
Susanna
Ero partita bene, ma mi sono inchiodata!!!! Ma questo fine settimana mi metto di buon impegno!!!! Baci a tutte!!!!
malù io sono pronta
posso spedire ,
baci
Io questo week end finisco e confeziono :) e poi sono pronta anche io!!!
anch'io oggi finisco...
io ho finito il ricamo lo so sono ancora in alto mare ma ce lafaccio in tempo ce un bacio!!
Aloha!!!
Carissime, siete davvero superbraveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Serena serata!!!
Finito e pronto per spedire!!! :)
Malù volevo chiederti, le foto le devo spedire a te? Quando?
Un bacione
Aloha!!
Vi mando la mia @ per Mp per spedire le foto!!
Per la spedizione dello swap ed altri consigli, le comunicazioni sono nel primo post, dove ho presentato lo swap||
A presto!!
Non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri bellissimi lavori :-D
Tich
messaggio ricevuto!!!
Grazie
mp ricevuto,grazie Malù,io sono pronta spedisco lunedì
malù pacco spedito ,
appena possibile mando le foto,
ciao
Sono pronta per spedire. Se ho tempo per andare in posta, spedisco domani, se no lunedì. Prima mando la foto, poi lo comunico.
Aloha M.Luisa!!
Hai già ricevuto la mia nuova @?
Fammi sapere!!
Serena giornata !!
Sono presente pure io,martedi spedisco foto e pacchetto,sta arrivando il momento piu emozionante!!!!!!Ciao Luisa
Avviso per la mia abbinata...aspetta a spedire perchè ci sono problemi con le poste, la busta resterebbe in attesa, anche oggi l'ufficio centrale è fermo,
Ciao Luisa65. Ho visto che sei di Faenza, io esattamente di Russi. Se vuoi possiamo incontrarci. A me fa sempre piacere incontrare nuove amiche.
Se ti fa piacere mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.
Io spedisco domani. In effetti il pacco è pronto da sabato scorso, ma oggi pioveva forte, poi si è fatto un caldo afoso che non sopporto, e quindi non ho avuto voglia di andare in Posta. Ma domattina partirà!!!!!!
:regalo: