Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che il pacco è per me.... :)
ho trovato l'avviso oggi nella cassetta della posta...ma sinceramente non riuscivo a capire cosa fosse...
al che mi si è accesa la lampadina...
ora dovrebbe ripassare domani il corriere ho già chiamato...sono curiosissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
Zukkerina hai recuperato il pacco?
ti ricordo che ora hai tempo 15 gg, quindi fino al 22 giugno, per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... se per caso decidessi dispedire a me ti ricordo di non mandarmi la foto la faro io al momento della ricezione....
-
eccomi, è stata un'impresa ma l'ho recuperato ieri sera il pacco...
grazie kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa tutto molto apprezzatissimo!!!!!!!!!!!
ok annalisa, ora mi "mobilito" per la ripartenza!!!!!!!!!!!
-
swappina attenta perchè il pacco è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao zukkerina,il pacco è arrivato oggi e mi ha colto di sorpresa grazie sono tutte cose molto belle mi fatto piacere un sacco ,l'ho aperto sotto gli occhi di mia figlia Giorgia con un tale entusiasmo che mi sembrava di essere io la bambina............ora mi metto in moto per spedire al più presto,avevo già preparato qualcosa,devo scegliere a chi spedire ed un regalino appropriato.Ciao a presto Luisa
-
Ragazze volevo solo avvisare che io dal 12 luglio al 21 non ci sono, per cui vi chiedo di non spedire nulla a me in quel periodo.
Grazie e a presto.
-
ti ricordo che ora hai tempo 15 gg, quindi fino al 2 luglio, per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... se per caso decidessi di spedire a me ti ricordo di non mandarmi la foto la faro io al momento della ricezione....
-
sto ultimando il tutto presto spedisco ciao
-
Ciao hai spedito? Oggi era la tua scadenza...
Potresti inviarmi un mp con il nome e la foto del tuo swap...
-
Pacco speditooooo! Attenzione al postino ciao luisa