Visualizzazione Stampabile
-
Lidia potresti darci conferma di ricezione del pacco?
Ti ricordo che quando ricevi il pacco l'indirizzo di Gnappetta77 è da chiedere alla madrina dell'iniziativa, Annalisa574, e soprattutto che hai tempo 15 gg per rispedire il pacco!!!
Siamo tutte in trepidante attesa di sapere se le poste hanno fatto il loro compito o se il pacco è andato perso!!!!
-
Oppps chiedo scusa, ero convinta di aver già comunicato che avevo ricevuto il pacco, tanto è vero che ho già richiesto l'indirizzo di Gnappetta.... per favore perdonatemi!
ho trovato cose davvero carine ed utili sia per il ricamo/cucito/feltro che personali ;) Grazie!!!!
non sono riuscita a spedire ieri ma dovrei farcela per domani a mandar mio marito in posta.... Comunque sia ve lo confermo poi, a cosa avvenuta....
:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
Oppps chiedo scusa, ero convinta di aver già comunicato che avevo ricevuto il pacco, tanto è vero che ho già richiesto l'indirizzo di Gnappetta.... per favore perdonatemi!
ho trovato cose davvero carine ed utili sia per il ricamo/cucito/feltro che personali ;) Grazie!!!!
non sono riuscita a spedire ieri ma dovrei farcela per domani a mandar mio marito in posta.... Comunque sia ve lo confermo poi, a cosa avvenuta....
:tidoilcuore:
Lidia Lidia ti posso tirare le orecchie?
Comunque appena Silvia ha ricevuto pubblichi tu la foto? Oppure la mandi a me che la pubblico!!!
-
annalisa, come preferisci per la foto, ti ho appena mandato un mp perche non avevo il tuo indirizzo mail.... ma se vuio posso postarla io quando silvia riceve... fammi sapere
il pacchetto parte oggi con corriere e arrivera lunedi entro le 19.00
speriamo piacia a silvia!
:abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
annalisa, come preferisci per la foto, ti ho appena mandato un mp perche non avevo il tuo indirizzo mail.... ma se vuio posso postarla io quando silvia riceve... fammi sapere
il pacchetto parte oggi con corriere e arrivera lunedi entro le 19.00
speriamo piacia a silvia!
Mp per te con la mia email
-
Lidia pacco arrivato !!!
il corriere ha appena suonato il campanello....
grazie di cuore !!! mi piace tutto !!!
lo strofinaccio mi serve giusto giusto x il prossimo RR.... quindi è perfetto !!!
e gli spilli.... che belli !!!! è la prima volta che li vedo con queste capocchie !!!!
grazie anche per il portachiavi !!!! tutto bellissimo !!!!
a breve pubblicherò la foto di quanto ho ricevuto !!!
Grazie ancora di cuore !!!
-
sono felice sia arrivato e sia di tuo gradimento! voglio vedere poi cosa verrà fuori dall'asciughino ....