Visualizzazione Stampabile
-
Nathyyyyyyyyy che bello ho ricevuto il pacco..................grazie mille per il regalo personale i sacchettini profumatori sono bellissimi e li ho già messi nei cassetti, e tutto il resto è già finito nello scatolone fabricone, adesso mi organizzo e al più presto sostituisco e spedisco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Nathyyyyyyyyy che bello ho ricevuto il pacco..................grazie mille per il regalo personale i sacchettini profumatori sono bellissimi e li ho già messi nei cassetti, e tutto il resto è già finito nello scatolone fabricone, adesso mi organizzo e al più presto sostituisco e spedisco.
Alisanna prima di spedire chiedi a lidia quando torna dalle ferie per non rischiare che non ci sia nessuno per il ritiro....
Ora cerco di inserire le foto mancanti....
-
Sono felice che ti sia piaciuto il tutto!!!
Era la prima volta che creavo dei sacchettini... e mi sono divertita molto!!!
Anzi mi sa che ne farò anke per me ;)
E' stato un piacere e spero di ritrovarti in qualche altro swap :)
Baci
Nathy
-
Ciao alisanna. Non aver fretta x la spedizione perché non tornerò in ufficio prima del 1 settembre.... In ufficio c'è sempre qualcuno x il ritirò mano vorrei sparisse ...
Grazie.
:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
Ciao alisanna. Non aver fretta x la spedizione perché non tornerò in ufficio prima del 1 settembre.... In ufficio c'è sempre qualcuno x il ritirò mano vorrei sparisse ...
Grazie.
:smack!:
Allora Lidia aspetto fine mese così ti arriva per i primi di settembre.
Così ho il tempo visto che i negozi qui cominciano a chiudere per ferie di trovare qualcosa di carino
-
Posso spedire? Lidia ci sei?
-
ciao a tutte. parto domani sera. sarò in ufficio giovedì quindi puoi spedire cara. grazie:-*
-
-
Sono contenta che siamo riuscite a ripartire con questo swap....
-
Il pacco risulta consegnato, Lidia confermi?
Mi scuso ancora per aver dimenticato il biglietto...................stamattina è partito anche lui.