Ciao Nathy...
come dice veronica che ringrazio, sei iscritta da più di 6 mesi e non ci sono limiti alle iniziative a cui puoi partecipare e poi i sal non fanno testo...
quindi se vuoi iscriverti basta che mi mandi i dati con mp...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nathy...
come dice veronica che ringrazio, sei iscritta da più di 6 mesi e non ci sono limiti alle iniziative a cui puoi partecipare e poi i sal non fanno testo...
quindi se vuoi iscriverti basta che mi mandi i dati con mp...
MP mandato.
Letto e sottoscritto regolamento :)
Baci
Nathy
Questo swap è carinissimo ma per adesso debbo passare, ho già troppe spedizioni da effettuare.
Vi auguro buono swap, vi seguirò da dietro le quinte
Ho una curiosità:bisogna fare le foto prima di spedire?E' molto stuzzicante ma devo pensarci ho molte iniziative in corso.....
:miprosto: Confesso che non avevo capito nulla di questo swap...........pensavo che si doveva spedire ogni 15gg per tante volte quante erano le partecipanti.
Grazie Annalisa per avermi chiarito le idee.
Allora visto che la spedizione è unica e non c'è nulla di obbligatorio da ricamare ci sono anche io.
baciiiiiii
PS Dimenticavo! Letto e approvato il regolamento e i miei dati li dovresti avere
Alisanna come ti dicevo al telefono se avessimo dovuto spedire ogni 15 gg era un suicidio... la spedizione è una sola!!! e hai tempo 15 gg da quando hai ricevuto per rispedire alla persona successiva il giro lo si decide spedizione dopo spedizione e l'ultima a ricevere sarà la persona che è partita... in questo caso partirà Gnapetta e l'ultima a ricevere sarà lei....
Su su dai iscrivetevi è uno swap divertente senza nulla da ricamare...
ragazze vi ricordo che mancano solo 2 giorni alla fine delle iscrizioni...
si chiuderanno domenica sera a mezzanotte !!!
avanti che c'è ancora posto !!!
Ok,ho deciso, partecipo mi attira troppo,veramente molto intrigante,ho letto e accettato il regolamento mando i miei dati alla madrina,ciao Luisa