Ok corro ad aggiungerti...
Visualizzazione Stampabile
che bello, ora si paaaarteeeee!!!
Wow sono curiosa, non vedo l'ora di trovare la sorpresa nella posta... correrò tutti i giorni a controllare
Baci
Nathy
Ciao a tutte sto a breve manderò la lista a Gnapetta per la prima spedizione...
chiedo solo di comunicarmi se ci sono problemi di qualsiasi tipo... non esitate a comunicare eventuali dubbi problemi o perplessità...
tutto si risolve se si parla....
Per favore se è possibile almeno una volta alla settimana passate a leggere e lasciate anche un semplice ciao per farmi sapere che ci siete...
Non vedo l'ora di vedere le prime foto del primo giro...
un abbraccio a tutte
Ok sono tornata..... Finalmente si parte con il nuovo swap..... Non vedo l'ora che arrivi..... :ciao-ciao:
Stamattina ho spedito il pacco dello swap !!!!
state attente al postino..... :) :) :)
Un grazie Speciale a Silvia (gnapetta) ho ricevuto il pacco Grazieeeeeeeeeee tutto graditissimo..... Adesso mi preparo x la mia spedizione...... :kissoflove:
Ciao Kira sono contenta che il pacco sia arrivato.... ora hai tempo 15 gg per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... se per caso decidessi dispedire a me ti ricordo di non mandarmi la foto la faro io al momento della ricezione....
Ciao !!!!
ci siete ?!? ricordo a kira85 che ha ancora una settimana x spedire il suo pacco....
oggi in giornata apro il post delle foto con il contenuto del mio pacco per lei.
Baci !!! Silvia
Il mio pacco è partito tutte occhio al postino..... :occhiolino7: