c'è un limite d'iscrizione agli SWAP per caso?
Visualizzazione Stampabile
c'è un limite d'iscrizione agli SWAP per caso?
Per le neo-iscritte c'è un limite nel regolamento per i primi 6 mesi e in questo swap c'è un numero limitato di partecipanti vista la particolarità dello swap....
spero di essere stata chiara...
ma tu non sei neo-iscritta... quindi puoi iscriverti a tutti gli swap che vuoi...
io ci sono, visto che non c'è da fare niente di ricamato, ma solo materiali per i nostri hobby giusto?
ok ci sono!
ho letto e accetto il regolamento...
ti invio i dati in mp
grazie
Mi dispiace tanto vorrei....ma non posso partecire
1# perchè con le poste qui siamo incasinati
2# non sarò molto presente nei prossimi mesi nel forum
magari l'anno prossimo ne riparliamo....buon lavoro e buon swap a tutte voi
Intanto Buona Pasqua a tutte!!!! ci sono anche io x questo swap mi piace l'idea è molto carino...... Mp in arrivo...
Annalisa una domanda: sono iscritta ad un po' di iniziative... ma sia questo swap che la caccia al tesoro da te proposti mi attirano molto... sto meditando quale scegliere... volessi partecipare ad entrambi posso? O sono fuori limite?
Ciao ciao e buona serata
Nathy
annalisa spero di fare cosa gradita rispondendo io....Nathy come scritto nel regolamento, essendo iscritta da più di 6 mesi non sei soggetta a nessuna limitazione per quanto riguarda il numero delle iniziative a cui puoi partecipare!
:ciao-ciao:
Grazie Veronica!
L'avevo sospettato... ma prima di rischiare di creare "caos" ho preferito chiedere conferma.
Bene bene... allora... ci sono anche io!
Grazie
Baci
Nathy