Mi divertita e chi ha ricevuto il mio swap regalo è rimasta soddisfatta per aver centrato il suo desiderio.
🌹Mary Terry 70🌹
Visualizzazione Stampabile
Dall'ultimo controllo posso dire che ci sono ancora 5 pacchetti che stanno viaggiando per l'Italia per raggiungere la propria destinazione....speriamo arrivino presto, così poi potrete tutte quante ammirare cosa è stato preparato per qs swap
Ancora un pò di pazienza!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Michela il tuo swap è nelle mie mani, l'ho recuperato stamattina :) è tutto meraviglioso grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato. Adoro lo schema che hai scelto colorato e ricamato magistralmente ed anche la confezione è perfetta ;) ma non avevo dubbi sei bravissima in quello che fai. La piccola matrioska portachiavi ha già trovato posto e le matrioscke in legno già fanno compagnia alle amiche provenienti dalla Russia :)
Grazie ancora e un grazie a Roberta per questo meraviglioso swap
Oh bene è arrivato!! Sono felicissima che ti sia piaciuto [emoji4] è stato un onore e un piacere lavorare per te! Mi sono davvero divertita [emoji2]
ma noi, che non abbiamo partecipato ma apprezzato :-)).... vediamo almeno le foto ?
Certo Lucia, quando tutte le partecipanti avranno ricevuto il proprio pacchetto, postero' le foto di tutti gli HM
Sei curiosa, eh?!?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ary ti ringrazio di cuore!!! Mi hai regalato un viaggio bellissimo!!! Il biglietto mi ha commossa...hai colto le immagini più significative ed emozionanti...il tuo hand Made è meraviglioso è molto utile..sarà sempre accanto a me quando ricamerò per riporre i filati che utilizzo e le forbicine..tra l'altro hai scelto il soggetto più bello di Roma! grazie anche per il regalo e per il bellissimo portafortuna...
Lidia...grazie grazie per il tuo regalino..:entusiasta::entusiasta:
mi è piaciuto tantissimo....anche perchè certe volte quando ricamo mi capita di non trovare le forbici...(oltre a perdere gli aghi che cadono sul tappeto :arrossito:)
Ora potrò togliere la scatola dove tengo i cotoni...
grazie ancora ..è servito anche a rallegrare la giornata!Spero anche che il geco porti fortuna
Grazie ancora:smack!:
Altri due pacchetti giunti a destinazione :) wow che curiosità................chi manca all'appello?