🤣🤣🤣🤣
Visualizzazione Stampabile
🤣🤣🤣🤣
Quante belle info Carmen! Grazie [emoji4]
Stanno arrivando le prime foto :molla: :molla: :molla: .... i miei occhi brillano! tutte voi invece dovrete aspettare l'invio :marameo:
Mannaggia Roby, così ci fai morire di curiosità!!!
Non c'è più rispetto per le madrine .... :voglio-vedere:
Va beh dai, sarà meglio continuare il nostro viaggio.... lasciamo ilpaese del Sol Levante per raggiungere il Nuovo Continente: prossimadestinazione CANADA
Il Canada è il2° paese più grande al mondo dopo la Russia; è un paese davvero “immenso” conun’estensione di 9.984.670 km2
La più bassatemperatura mai registrata in Canada è stata di -63°C, raggiunta nel 1947
Gli abitantidella città di Churchill, lasciano normalmente le loro automobili aperte peroffrire agli abitanti della zona una possibile via di fuga o nascondiglio dagliorsi polari inferociti. Pensate che molte targhe nella regione nord-ovest sonospesso a forma di orso polare.
Le Cascatedel Niagara, (in inglese Niagara Falls in francese Chutes du Niagara), situatenel nord-est dell'America, tra gli USA e il Canada, sono per la loro vastitàtra i più famosi salti d'acqua del mondo; non si tratta di cascate particolarmentealte (solo 52 m di salto) ma la loro fama è legata alla spettacolarità delloscenario, dovuto al loro vasto fronte d'acqua e all'imponente portata.
E’ lo statoche possiede più laghi al mondo; il numero di laghi presenti in Canada nonraggiunge quello di tutte le nazioni del mondo unite tra loro.
Il nomeCanada, deriva dalla lingua dei nativi Irochesi e significa “villaggio”.
Tutti a bordo!!! Anna hai portato la colazione? Sì??? Bene, allora Keanu può sedersi accanto a te!
Per le più freddolose, un bel copricapo a tema...
Scusate ma in quanto madrina decido io i posti...Keanu si siede vicino a me! [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk