Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutte...
del Canada non sapevo queste informazioni..sapevo solo che è il luogo dove si produce lo sciroppo d'acero e dove c'è il parco di Yellostone , dove abitano gli orsi Yoghi e Bubu con il ranger del cartone di Hanna e Barbera (non ricordo se si scrive così)
E...la penultima persona a salire sul pulman (di cubani non ne conosco) è ...Ryan Gosling(attore canadese)
http://dietinfomania.com/wp-content/...an-gosling.jpg
http://www.ccine10.com.br/wp-content...AN-GOSLING.jpg
-
Mica male questi canadesi....
-
Quante info interessanti sul Giappone e Canada... Mi piace questo viaggio! Ieri sera ho quasi finito l'handmade... Spero di finire domani. L'oggetto a tema ce l'ho già.
Anch'io non vedo l'ora di vedere le creazioni di tutte!
Buona continuazione a tutte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
In Canada ho fatto uno dei viaggi più belli con mio marito (all'epoca fidanzato") : il giro del Quebec in motoslitta! Stupendo, è un paese che mi è proprio rimasto nel cuore.. la natura sovrana e meravigliosa, la gente alla mano e accogliente, e delle mangiate incredibili! Anche il freddo non era male, a febbraio venticinque sotto zero [emoji51]!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Wow in giro con la motoslitta...chissà che spettacolo! Il Canada è sicuramente una meta da visitare.
A noi invece non resta che Cuba, ancora un paio di gg e vi postero' le ultime foto e informazioni; poi il ns virtuale giro del mondo giungerà al termine.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Musica dal ritmo travolgente, atmosfera caliente, spiagge incantevoli su un mare cristallino…benvenute e CUBA!
La maggior parte della popolazione è di religione cattolica, ma ci sono molte persone che praticano la “santeria” una religione politeista che unisce elementi della tradizione cattolica ed elementi della religione yoruba.
I sigari più buoni al mondo vengono prodotti qui: abili artigiani si occupano di attorcigliare le foglie di tabacco e dare la forma di sigari.
La bandiera cubana presenta un triangolo rosso, una stella bianca e strisce bianche e blu. Il triangolo rosso ricorda la guerra e gli struggimenti per l’indipendenza del Paese, la stella bianca simboleggia la libertà dell’isola, le strisce bianche ricordano l’ardore e la tenacia di combattere e le strisce blu indicano gli stati che componevano Cuba.
Una delle celebrazioni più attesa e festeggiata è la “Parrandas” nella città di Remedios; una festa di fuochi d’artificio che ha luogo a dicembre ideata per invogliare le persone a partecipare alla messa di Natale.
La rana più piccola al mondo ( eleutherodactylus limbatus ) vive a Cuba….pensate che è lunga solo 12 mm.
E ora tutte in spiaggia a crogiolarci sotto il sole dei Caraibi.
-
Grazie infinite Roby per questo bellissimo viaggio virtuale! Mi dispiace solo che sia finito...ma chi lo sa che un giorno non diventi reale! [emoji4]
-
Grazie Miky, sono contenta che qs ns "giretto" ti sia piaciuto! Mi piaceva l'idea di coinvolgervi un pochino per la durata di tutto lo swap .... ma l'avventura non è ancora finita: da domani iniziano le spedizioni :maialino:
Allora ragazze come va? Io ho finito, devo solo impacchettare e trovare un giorno x poter andare in posta
Aspetto con ansia le vs foto!
-
Io ho già impacchettato e la prox settimana spedirò il prima possibile [emoji4]
-
Ohhhh siamo a Cuba, spaparanziamoci!!!!
Stavolta siamo qui per riposarci, quindi niente belloni che poi ci fan girar la testa!
Anche a me il viaggio è piaciuto tantissimo, grazie per questa bellissima proposta Roby. Io son pronta a spedire!