Visualizzazione Stampabile
-
:ghignata: Maura mi hai fatta morire...............ma le strigliate servono ;) così si presta più attenzione, vedrai che nello swap di Emanuela non commetterai errori :occhiolino5:..............quando si è al primo swap è sempre bene chiedere prima di spedire le madrine ci sono apposta per aiutare :)
-
Buongiorno, mi mancano ancora un paio di N° tracciabilità, ma dai vs messaggi, posso confermare che tutti i pacchetti sono stati spediti :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Io invece credo che al prossimo swap verrò messa in primo banco perché ho preso una bella strigliata da Roberta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]perché come solito non c'ho capito niente! [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] però spero che il mio pacchetto sia arrivato alla mia swappina [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricevuto!! e' in prima fila sulla mensola della mia stanza dei viaggi (perche' in effetti io a casa mi sono creata la stanza dei viaggi). TANTE COCCOLE!!! bellissimo grazieeee
-
Citazione:
tammy206ud
ricevuto!! e' in prima fila sulla mensola della mia stanza dei viaggi (perche' in effetti io a casa mi sono creata la stanza dei viaggi). TANTE COCCOLE!!! bellissimo grazieeee
[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
:kisss::kisss:pollonpollon.....che meraviglia!!! hai lavorato tantissimo,ti ringrazio di cuore ...anche gli oggetti ,tutto molto indovinato,un abbraccio
-
Un altro pacchetto è giunto a destinazione :entusiasta:
-
Citazione:
anna lela
:kisss::kisss:pollonpollon.....che meraviglia!!! hai lavorato tantissimo,ti ringrazio di cuore ...anche gli oggetti ,tutto molto indovinato,un abbraccio
Anna sono felicissima che ti sia piaciuto!!! Grazie a te per questo viaggio! E grazie a Roby per questo stupendo swap!
-
Passo velocemente per avvisare che ho una busta da ritirare in posta per cui credo sia il mio swap :)
Oggi non c'era nessuno in casa per cui mi hanno lasciato l'avviso domani appena posso andrò a ritirarla.............che curiosità!!!!!
-
Citazione:
roby77
Un altro pacchetto è giunto a destinazione :entusiasta:
È bellissimo Roby, mi è arrivato proprio ora il tuo pacco swap.[emoji4] [emoji10] [emoji10] [emoji10]
🌹Mary Terry 70🌹
-
Evvai! il mio pacchetto ha fatto proprio un bel viaggio: dalla Toscana fino in Sicilia, passando da Parigi :ghignata:
Sono contenta ti sia piaciuto