Mamma che emozione... :scodinzolare:siamo in dirittura d'arrivo, forza che manca poco!
Visualizzazione Stampabile
Mamma che emozione... :scodinzolare:siamo in dirittura d'arrivo, forza che manca poco!
:stellina-danzatricenon vi tengo sulle spine ulteriormente e vi confermo che il pacchetto chiuso nell'armadio era quello di Elda!! che meraviglie hai preparato!!! Grazie di cuore per tutto! il cestino ricamato lo metterò in bagno con degli asciugamni ospiti ;)
bellissimo il granchietto e le forme marine che userò sicuramente presto per qualche mio lavoro...
grazie ancora per tutto!!! e sopratutto a Roby che ha organizzato egreggiamente questo swap facendoci viaggiare tutte insieme!
è stato bellissimo!
vi confermo che il mio pacchetto è partito stamattina, quindi swappina mia ancora un po di pazienza, che presto arriverà anche da te....
:ciao5:
Oh Lidia mi hai fatto penare!!! Sono quasi morta per l'ansia!! Sono contenta che ti sia piaciuto tutto e che tu abbia già trovato una destinazione per il cestino!
Un uccellino mi ha detto che un altro pacchetto è stato consegnato.....di chi sarà? e chi avrà ricevuto? :ummm:
Io invece credo che al prossimo swap verrò messa in primo banco perché ho preso una bella strigliata da Roberta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]perché come solito non c'ho capito niente! [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] però spero che il mio pacchetto sia arrivato alla mia swappina [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura devi averla combinata grossa per farti sgridare dalla Roby! [emoji104] [emoji104]
Mò dire strigliata mi sembra un pò forte...però alla prox ti metto seduta vicino alla maestra, così non ti distrai troppo :ghignata:
Sono sicura Maura che appena il pacchetto che hai preparato arriverà a destinazione, la tua abbinata non mancherà di fartelo sapere
Il mio pacchetto è arrivato poco fa... che dire: strepitoso, grazie mille Carmen [emoji7][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk