Non ho potuto aspettare, la curiosità era logorante e sono corsa a prendere il mio pacchetto! Grazie grazie grazie Tamara, molto bello... non dico di più x non svelare troppo, vedrete poi le foto! Un bacione Tammy!
Visualizzazione Stampabile
Non ho potuto aspettare, la curiosità era logorante e sono corsa a prendere il mio pacchetto! Grazie grazie grazie Tamara, molto bello... non dico di più x non svelare troppo, vedrete poi le foto! Un bacione Tammy!
anche il mio pacchetto è arrivato...l'ho trovato stamattina nella buca delle lettere :stellina-danzatricegrazie anna finalmente ora so dove riporre i miei ricami in fase di esecuzione...Un abbraccio ary
mi fa piacere!!!.....:stellina-danzatrice mi pare che tutti i pacchetti siano arrivati!:entusiasta:
:scodinzolare::scodinzolare:Tutti i pacchetti sono arrivati ! :scodinzolare::scodinzolare:
Nel tardo pomeriggio potrete ammirare tutte le ns creazioni: quando esco dal lavoro posto tutte le foto...vi chiedo solo ancora un pò di pazienza.
Sono curiosissima [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io curiosa come una scimmia [emoji205]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow finalmente [emoji2][emoji2]
Evvaiiiiiiiiiii...............a stasera per le foto allora :)
Fatto! Correte ad ammirare qui le http://www.megghy.com/forum/f130/fot...ndo-90469.html