[emoji23][emoji23][emoji23] grazie ragazze!! Salgo volentieri a bordo come mascotte [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
[emoji23][emoji23][emoji23] grazie ragazze!! Salgo volentieri a bordo come mascotte [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roby sul pullmino ci sono tre posti in più? Uno per Giulia e due per gli amici acrobati in kilt!! Magari li portiamo in un bel centro commerciale a comprare della biancheria intima, non sia mai che con tutte quelle acrobazie poi ci cadesse l'occhio dove non deve...
Mi fate morire dal ridere... :risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
4 posti... salgo anch'io ... tutto quello che si lascia e' perso :ahahah::ahahah::ahahah:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] siete uno spasso!!!
:ihihih:
Su richiesta di Elda ho ritardato la partenza dalla Scozia, ma ora non si può più aspettare….prox destinazione LONDRA! Una città che adoro e spero garbi anche a voi
E’ la 9°città + grande al mondo e 1 abitante su 3 è straniero; questo fa di lei una specie di Torre di Babele nella quale si parlano circa 300 lingue…mica poche!
Anche se molte persone si riferiscono alla Torre dell’orologio di Westminster con il nome di Big Ben, il Big Ben in realtà è solo il nomignolo di una delle sue antiche campane. Dal 2012 la torre è rinominata Elizabeth Tower.
Piatto tipico londinese è il “Fish & Chips” letteralmente “pesce e patatine”,tutto rigorosamente fritto…povero fegato!
La metropolitana di Londra detta “Tube” è la più antica del mondo
Una superstizione legherebbe il destino dei corvi della Torre di Londra a quello della corona britannica: ”Se i corvi della Torre di Londra moriranno o voleranno via, la Corona cadrà e con essa la gran Bretagna”
Il London Eye ha 32 capsule, che rappresentano i 32 quartieri di Londra
I grandi magazzini Harrod’s sono situati nell’elegante ed esclusivo quartiere di South Kensington, coprono una superficie di quasi 100000 mq, divisi in 7 piani, 2 dei quali sotterranei. I reparti sono 300 e cisono ben 46 ascensori….. I love shopping!
Siete volute ripartire... e ora peggio per noi!!
Non ci posso credere! Ma come ti vengono queste uscite....sei incredibile [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji13] [emoji13] [emoji13]