Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco la piccola sorpresa di cui vi avevo già parlato: ho deciso di portarvi un po’ in giro per x il mondo e qs sera ce ne andiamo in SCOZIA: terra di castelli, cavalieri, leggende e cornamuse...ma non solo.
Lo sapevate che la capitale Edimburgo è stata costruita su 7 colli proprio come la capitale Italiana?
L‘inglese non è l’unica lingua parlata in Scozia: ci sono anche il Gaelico e lo Scozzese.
Il 1° avvistamento di Nessie è avvenuto nel 566 come racconta il monaco irlandese Adamnano di Iona nella sua “Vita Sancti Columbae”
L’animale ufficiale della Scozia è l’unicorno
Il kilt è un indumento rigorosamente maschile e la tradizione vuole che sotto non si debba portare biancheria intima
Vi lascio visitare la Scozia con calma, poi tra qualche giorno si riparte per una nuova destinazione
-
Bello!!! La Scozia! Quindi sotto il kilt niente?? Interessante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Bello!!! La Scozia! Quindi sotto il kilt niente?? Interessante...
Ero sicura che di tutte le informazioni, ti saresti soffermata sulla questione del kilt... :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Ero sicura che di tutte le informazioni, ti saresti soffermata sulla questione del kilt... :ghignata:
Non è colpa mia se amo gli usi e i costumi locali! [emoji13] [emoji13]
-
[emoji23][emoji23][emoji23] mi fate morire!!
Cmq molto interessante la sorpresa Roby, davvero una bella idea per assaporare fino in fondo questo swap! [emoji4]
-
infatti carina l'idea di farci scoprire queste destinazioni un pò alla volta.... io sono indecisa sul dafarsi.... meno male che c'è tempo.... ;)
-
Allegati: 2
Mannaggia quanto mi piace la Scozia!!! Non dobbiamo subito ripartire, vero Roby?? :ti-prego:
-
Ahahahahaha Elda mi hai fatto morire dal ridere!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ciao a tutte ragazze, sono passata a leggervi perché questo swap mi piace tanto e sono curiosa di seguire i vostri progressi!! Ogni tanto farò un salto se non vi dispiace [emoji6]
Roby complimenti, bellissima idea quella di far "visitare" alle swappine tutti i paesi!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giulia che piacere leggerti! Passa pure quando vuoi, come vedi siamo persone molto serie qui!! [emoji13] [emoji13]
-
Ciao Giulia, la tua presenza non può farci che bene...passa quando vuoi, anzi....nel week-end il ns gruppetto lascierà la Scozia: ho prenotato un pulmino e i dirigeremo a sud verso LONDRA.
Ho preferito qs mezzo all'aereo, così potremmo goderci a pieno la meravigliosa campagna inglese. Le iscrizioni allo swap sono ormai chiuse ma puoi comunque saltare sul pulman e unirti a noi i qs giro virtuale
Elda sei unica!