Io sono in piena fase produttiva [emoji4] il viaggio procede a gonfie vele e devo dire che è proprio un bel viaggio!! ✈️[emoji1]
Visualizzazione Stampabile
Io sono in piena fase produttiva [emoji4] il viaggio procede a gonfie vele e devo dire che è proprio un bel viaggio!! ✈️[emoji1]
Buongiorno fanciulle! Ad ognuna di noi è stata assegnata una specifica destinazione, ma ho pensato che sarebbe comunque bello fare un giro del mondo tutte insieme...quindi non perdete i prossimi post: ci sarà presto una piccola sorpresa e spero vi sia gradita
Intanto vi auguro una buona giornata
Uhhhhh.... me curiosa curiosa curiosa!!! [emoji205] [emoji205] [emoji205] [emoji205]
Io purtroppo in alto mare [emoji305][emoji33] quanto tempo c'è ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Maura che sicuramente troverai un'idea carina per la tua abbinata [emoji6]
Roby ora sono troppo curiosaaaaaaa [emoji51]
Il mio viaggio verso la destinazione della mia abbinata procede bene al momento siamo fermi in porto e mi sto godendo le meraviglie di questa città in attesa di riprendere il viaggio :binocolo: e scoprire città nuove fino alla destinazione finale che spero soddisferà la mia abbinata ;). il comandante ha detto viaggiamo in perfetto orario per cui non ci saranno ritardi :ahahah:
@ Maura ma che mezzo di trasposto hai preso che sei ancora in alto mare ? :ahahah:
@ Roby no adesso devi parlare non puoi farci stare sulle spine :ummm:
Maura hai ancora un sacco di tempo: devi spedire entro 11 marzo.
Cerca cerca che qualcosa trovi :pulcino:
chissà che bella sorpresa ci hai preparato....io ho già deciso cosa fare ma devo ancora cominciare!