Qualche idea per ogni metà l'ho avuta, ma aspetto il 7 Gennaio.
🌹Mary Terry 70🌹
Visualizzazione Stampabile
Qualche idea per ogni metà l'ho avuta, ma aspetto il 7 Gennaio.
🌹Mary Terry 70🌹
buongiorno a tutte ragazze anch'io ho pensato a cosa realizzare per alcune destinazioni ho qualche idea ma per altre è ancora buio totale, aspettiamo il 7 per schiarirle definitivamente. intanto vi auguro una buona giornata a tutte. :smack!:
Buongiorno! Vorrei ricordare a tutte di aggiornare le proprie preferenze in modo da poter essere d'aiuto alla vostra abbinata.
Grazie mille [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io penso che per le mete più difficili mi farò aiutare da Google per trovare quali sono flora e fauna del luogo, monumenti o curiosità!
E intanto a tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni, l'emozione aumenta!!
buongiorno elda :scimmia-brava: google sarà sicuramente un aiuto importante.
sono emozionata anch'io soprattutto perchè è il mio primo swap e mi sento come il giorno prima degli esami,:paura-3: ho una super paura di deludere qualche forummina e mi dispiacerebbe da morire.
Non devi preoccuparti Valentina.
Sono sicura che andrà tutto bene, l'importante è creare un qualcosa con impegno e affetto.
Se poi sei agitata in quanto tuo 1° swap, puoi sempre chiedere consiglio sul forum, siamo qui apposta
speriamo che andrà tutto bene, sono un pò agitata perchè sono sempre una principiante alle prime armi.
comunque se avrò bisogno di un consiglio non esiterò nel chiedere a voi, vi ringrazio di cuore. :tidoilcuore:
Stai tranquilla Valentina, come dice Roby, l'importante è fare qualcosa con il cuore e l'impegno e sarà sicuramente apprezzato!
- 3!!!
Ancora pochi gg per decidere se partire con noi [emoji574] [emoji577] [emoji569] [emoji574] [emoji577] [emoji569]
Anch'io sono al primo swap qui nel forum, ma proprio oggi ho iniziato un evento che finirà domani.
🌹Mary Terry 70🌹