[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Visualizzazione Stampabile
ho aspettato fino all'ultimo per prendere una decisione sperando che magari il mio essere pazzarella mi permettesse di non badare alla razionalita', ma soprattutto leggendo gli ultimi eventi per non tirarmi addosso l'ira funesta della nostra Elda :help::ghignata:
purtroppo quest'anno sto con le valigie in mano dal momento che dovro' partire piu' volte per andare da mia mamma per qualche giorno, visto che mio fratello fa tre mesi di vacanze in Nuova Zelando (beato a lui) e lei rimane sola soletta con la sua bella eta' di 88 anni....
cio' non mi permette di programmare nulla, non so dove sto in quale momento e quanto tempo avro' da dedicarmi al mio hobby ... mi dispiacerebbe non poter applicarmi al meglio per la mia abbinata e per lo swap in generale...
scusate... mi sarebbe piaciuto davvero ma non e' questo il momento di imbarcarmi con voi... pero', come gia' detto da Ale e Sonia... vi seguo
ringrazio comunque per l'iniziativa e l'impegno ma anche per lo swapping tutto sommato gentile da parte di Elde :ghignata:
:smack!:
Non preoccuparti Lucia, ci saranno sicuramente molte altre occasioni x swappare insieme [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
è un pò che non partecipo ad uno swap ma a questo giro ho deciso che parto con voi :viaggio: destinazione Parigi...
letto ed ccettato il regolamento..
Che bello!!!!! Benvenuta Ary!!!!
Benvenuta!!! Wow, Parigi è sicuramente la meta + gettonata.
Forza ragazze, manca pochissimo alla partenza, avete finito di preparare la valigia?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Lina, uno swap è semplicemente uno scambio. In questo swap se ti iscrivi scegli una destinazione che ti piace. Poi il 7 gennaio la madrina con un mp ti dice a chi devi spedire. Se ad esempio dovessi spedire a me (che ho scelto la Francia) dovresti spedirmi un lavoro fatto a mano inerente la Francia, un oggetto e un bigliettino entro i primi di marzo. Spero di essermi spiegata.
Ho finito il mio evento su Fb ed ho la valigia pronta, si parteeee.
🌹Mary Terry 70🌹