[emoji23][emoji23][emoji23] Elda però attente a non sbagliarvi e a far salire lui sul pullman con il kilt perché se no io scendo!!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
[emoji23][emoji23][emoji23] Elda però attente a non sbagliarvi e a far salire lui sul pullman con il kilt perché se no io scendo!!! [emoji23][emoji23]
Eh no Giulia eh! Non ci si comporta così! Lui ha chiesto espressamente di te e tu non lo vuoi? Non si da il due di picche al principe azzurro!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con tutte queste notizie Roby non sai che voglia mi metti addosso di visitare queste mete!!!!
siete mitiche!!!
Ragazze torniamo serie per qualche minuto....ormai Gennaio è finito e volevo sapere come siete messe con i vs swap; procede tutto bene? avete deciso il vs handmade e iniziato a lavorarci? datemi notizie
E dopo qs breve parentesi, riprendiamo il ns giro del mondo. Vi lascio visitare ancora un po' la bellissima Londra e poi tutti in pullman per dirigerci verso Dover (così possiamo ammirare anche le famose bianche scogliere ) e qui ci aspetta il traghetto: destinazione Francia
Chissà chi sarà il prox personaggio che la ns amica Elda riuscirà ad accalappiare :ummm:
Io sto procedendo bene con i tempi prefissati. Oggi ho ordinato l'oggetto che vorrei spedire con l'hm e spero arrivi presto!
io non ho da preparare nulla percio' ho tutto il tempo per ridere di e con voi... :ahahah::ahahah::ahahah: siete troppo forti
Lucia: aspetta di vedere chi ci aspetta in Francia!!
eh la Francia.... fanno concorrenza ai nostri latinlover italiani... staremo a vedere quale esemplare tiri fuori dal tuo cilindro dei tuo esemplari considerevoli :caffe: