Anche io ho finito, mi manca solo il biglietto e lunedì dovrebbe arrivare l'oggetto che ho ordinato [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho finito, mi manca solo il biglietto e lunedì dovrebbe arrivare l'oggetto che ho ordinato [emoji4]
Io sto a buon punto e nella prossima settimana andrò a prendere il necessario per complerare l'handmade e l'ogettino..
mi deve soltanto venire in mente idea per il biglietto....
ho finito hardmade in settimana ora devo solo procedere con l'assemblaggio, in settimana vedo di trovare l'oggetto sperando di centrarlo e dopo penserò al biglietto perchè è ancora il buio più totale.:smack!::smack!:
io devo finire di assemblare l'handmade e pensare al biglietto...l'oggettino l'ho preso..Buona settimana
Leggo che molte di voi hanno quasi finito...bravissime! Chissà che meraviglie state realizzando.
Sono curiosissima!!!! [emoji205] [emoji205] [emoji205]
Rullo di tamburi... ho finalmente intrapreso anch'io il mio viaggio [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene Maura! Secondo me ti sei fatta un po' distrarre dalle bellezze locali di Elda e Carmen [emoji23] ma adesso nn pensare ad altro che al tuo HM.
Ultimo gg x visitare Roma, stasera si riparte x una nuova destinazione
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io sono un po' indietro ma domenica dovrei finire...
Ragazze ci siamo tutte? Stiamo lasciando la ns bella Italia per prendere un traghetto che ci porterà a visitare un altro bel paese del Mediterraneo: la GRECIA
Quando si parla della Grecia, il pensiero ( almeno il mio ) corre subito al mare cristallino e alle spiagge bianche, invece lo sapevate che questo paese è quasi interamente montuoso? L’80% della superficie è composta da colline e montagne, e la vetta più alta è il monte Olimpo, 2917 metri.
Prima dell’Euro, la Dragma era la moneta corrente più antica d’Europa, con oltre 2650 anni di storia.
L’animale storico della Grecia è la foca monaca
Sapevate che la parola ”OK” deriva dalle parole greche “Ola” e “Kala” che significano “Tutto Bene”?
La bandiera greca è composta da 9 strisce blu e bianche orizzontali che rappresentano le 9 sillabe del motto greco “Eleftheria i Thanatos” = “ Libertà o morte”