Allora... si sono vestiti da eroi dell'antica grecia apposta per venire con noi, ora ditemi: "chi di voi ha il coraggio di dir loro che non possono salire sul pullman perché non sono greci?
Visualizzazione Stampabile
Allora... si sono vestiti da eroi dell'antica grecia apposta per venire con noi, ora ditemi: "chi di voi ha il coraggio di dir loro che non possono salire sul pullman perché non sono greci?
Tranquilla, questi li facciamo salire tutti [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Greci o no direi che un posticino glielo si trova [emoji7]
brad pitt nel film con quella tunica blu....non si può di sicuro lasciarli giù!!!!
Io sono un po' indietro ma spero di finire il mio hm per settimana prossima. Nel frattempo honun altro paio di progetti da finire...
Oddio ma perché il tempo è così poco per tutte le ns idee??? 🤔
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazze alcune di voi mancano al mio appello...mi fate sapere se procede tutto bene?
Grazie Roby, perchè anche se non partecipo allo swap ogni volta con i tuoi racconti mi fai visitare posti meravigliosi...ragazze io non sono sul pullman con voi..il mio posto lo lascio a tutti i besti fusti che vi volete portare dietro, che fortunate che siete.:occhiolino5:a tutte Buon viaggio.
Roby io ci sono... non di lavoro stavolta ma in pullman al mio posto vicino ai pompieri, ai scozzesi oppure anche ai greci... ditemi voi dove posso sedermi :ghignata:
Lucia mi fai morire... :ghignata: ....potessi sederti vicina a tutti eh?!