Ciao ragazze io ho spedito ieri penso arrivi domani alla mia swappina...stasera mando le foto ..
Un bacio eeeeeeee nn vedo lora di vedere tutti i vari temi di ognuna !!!
Ciao a tutte,
come già detto alla Madrina ho avuto (e purtroppo sto ancora avendo) problemi di salute, per cui tra varie visite mediche e altro, non ho avuto molto tempo (nè proprio la testa) per dedicarmi bene a questo swap. Mi dispiace veramente tanto![]()
Vi chiedo scusa se sono stata praticamente assente dalla discussione, mi dispiace.... Fortunatamente però sono riuscita a finire all'ultimo secondo il lavoro e a spedire nei tempi previsti ^_^.
Inoltre mi hanno appena comunicato che è arrivato un pacco a casa... stasera lo vedrò e potrò degnamente ringraziare la mia swappina ^_^
Un abbraccione a tutte e spero che questo swap porti anche un pò di fortuna ^_^
Bacini :*
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
anastasia.tatalo (22-11-2013)
Cara, ti ringrazio anche pubblicamente di aver accettato di partecipare a questa iniziativa.
Penso che quello che conta non sia tanto il tempo, ma il cuore che dedichiamo alla nostra abbinata. Non credi anche tu?
Ti mando un forte abbraccio e un augurio di pronta e completa guarigione.
Alla mia swappina: oggi ho speditoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
siamo tutte con il fiato sospeso in attesa che arrivino i pacchi!![]()
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Segnalibri