Ciao ragazze io ho spedito ieri penso arrivi domani alla mia swappina...stasera mando le foto ..
Un bacio eeeeeeee nn vedo lora di vedere tutti i vari temi di ognuna !!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze io ho spedito ieri penso arrivi domani alla mia swappina...stasera mando le foto ..
Un bacio eeeeeeee nn vedo lora di vedere tutti i vari temi di ognuna !!!
Oggi e' arrivato il mio pacco....mio marito l'ha ritirato e io dal lavoro gli ho chiesto di aprirlo e mandarmi una foto....sn curiosa....tutto bellissimo....l'unica cosa nn so chi sia la mia swappina ma appena arrivo a casa lo sapro'...e tocchero' tutto cn mano....grazie!
Maria grazie 1000....e' tutto splendido....sara' un Natale ancora piu' bello grazie alle tue decorazioni.....grazieeeeeeee!
Ciao a tutte,
come già detto alla Madrina ho avuto (e purtroppo sto ancora avendo) problemi di salute, per cui tra varie visite mediche e altro, non ho avuto molto tempo (nè proprio la testa) per dedicarmi bene a questo swap. Mi dispiace veramente tanto :(
Vi chiedo scusa se sono stata praticamente assente dalla discussione, mi dispiace.... Fortunatamente però sono riuscita a finire all'ultimo secondo il lavoro e a spedire nei tempi previsti ^_^.
Inoltre mi hanno appena comunicato che è arrivato un pacco a casa... stasera lo vedrò e potrò degnamente ringraziare la mia swappina ^_^
Un abbraccione a tutte e spero che questo swap porti anche un pò di fortuna ^_^
Bacini :*
Cara, ti ringrazio anche pubblicamente di aver accettato di partecipare a questa iniziativa.
Penso che quello che conta non sia tanto il tempo, ma il cuore che dedichiamo alla nostra abbinata. Non credi anche tu?
Ti mando un forte abbraccio e un augurio di pronta e completa guarigione.
Alla mia swappina: oggi ho speditoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera amiche!!
Domani sarà l'ultimo giorno utile per le spedizioni. Vi ricordo di comunicarmi il numero di tracciabilità e, per chi non l'avesse ancora fatto, di mandarmi le foto.
Grazieeeeeee!!!! :smack!:
Ooooooohoooooh.... c'è nessunoooooo?!?! (mi sento un po' Particelladisodio)
siamo tutte con il fiato sospeso in attesa che arrivino i pacchi! :)