Visualizzazione Stampabile
-
L'ufficio postale vicino a casa mia mi ha rispedito indietro col pacco dicendomi di tornare lunedì (oggi i pacchi non partono e loro non li tengono di domenica)...quindi lunedì tornerò e spedirò il pacco, e la cosa più assurda è che mi era già capitato una volta...sob... sono senza speranze!
-
la cosa è assurda ma non per i lavoratori pubblici! cmq su tutti i uffici postali c'è scritto che non ci sono le spedizioni di sabato. vorrei sapere la gente che la vora la giornata come fa ad usare il servizio postale, se quelli aprono alle 8,20 e chiudono alle 14 !?
-
A me, da maggio ormai, il portalettere è in malattia e mi consegnano la corrispondenza ogni 10/15 giorni. Ogni tanto telefono all'ufficio di smistamento e, se trovo un impiegato gentile, mi concede di andare a ritirare personalmente la mia posta; se ne trovo uno scortese, mi dice che hanno troppo da lavorare per badare anche a me.
Ho fatto anche reclamo ufficiale, ma non ho risolto nulla.
-
Io spedisco anche di sabato certo so che fino a lunedi' nn parte ma va bene....nn vedo perche' quelli delle poste devono fare problemi....ma quello e ' un universo particolare io spesso mi incavolo in posta per il modo che hanno di lavorare....sono curiosa di vedere quali meraviglie avete realizzato....grazie ancora swappina mia per le cose bellissime che mi hai mandato....buona domemica mara
-
Buongiorno ragazze! Oggi sicuramente i postini busseranno a molte delle vostre porte. Curiose? Io da morire!!!
-
spero che arrivi presto! purtroppo il nostro postino il giro con i pacchi fa di pomeriggio. son 2 settimane che aspetto, non vedo l'ora!
-
Ringrazio tutte voi per la collaborazione. Come già detto, ora non ci resta che aspettare che i portalettere ci consegnino i nostri regali e poi vi svelerò quali meraviglie avete creato. Posso anticiparvi che siete state tutte bravissime!!
-
Sig.ra madrina... io ho ricevuto poco fa la visita del postino.... e cosa dire? http://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...es/4qxek2b.gif
E' tutto bellissimo!!!! Strepitoso... e anche Sonia sono sicura che sarà contenta di cosa ha ricevuto!!!! GRAZIE!!!!! Mp per la mia abbinata....
-
-
Adesso sei più serena? Io sono sicura di si... ma come ti ho sempre detto dovevi essere più serena...