Visualizzazione Stampabile
-
Pacco ricevuto!!!
Grazie mille :-)
Le bambine sono felicissime per le tre zucchette, il tacchino è molto piaciuto a me e al marito (in una famiglia di vegetariani tra l'altro è il miglior tacchino da mettere in tavola lol) che ha ricevuto il pacco...la civetta e il benvenuto sono bellissime (adoro le civette!!!)
Insomma grazie mille.
-
Ragazze io sto ultimando il mio pacco...ma non credo di riuscire ad andare in posta prima di sabato.
Spero che la mia swappina sia paziente :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Pacco ricevuto!!!
Grazie mille :-)
Le bambine sono felicissime per le tre zucchette, il tacchino è molto piaciuto a me e al marito (in una famiglia di vegetariani tra l'altro è il miglior tacchino da mettere in tavola lol) che ha ricevuto il pacco...la civetta e il benvenuto sono bellissime (adoro le civette!!!)
Insomma grazie mille.
sono contenta che sono riuscita ad indovinare qualcosina ;)
-
Citazione:
Tich
Ragazze io sto ultimando il mio pacco...ma non credo di riuscire ad andare in posta prima di sabato.
Spero che la mia swappina sia paziente :-)
Tranquilla: sarai comunque in tempo!
Come sono contenta che inizino ad arrivare i pacchetti! :yes!:
-
Ragazze eccomi mio marito mi ha portato il pacco in ospedale stavo morendo dalla curiosità tutto bellissimo il quadretto il sacchetto le cose di natale tutto belli maramara grazie mi ci voleva qualcosa che mi risollevasse credo che mia uscirà giovedi e farò il possibile venerdi se nn ce la faccio sicuro sabato parte un bacione a tutte d grazie ancora!!
-
Citazione:
mely86
credo che mia uscirà giovedi
Che bella notizia Amelia!! :tvb3:
-
:cuore1:sono doppiamente felice che il mio pensiero per te abbia donato tutta questa gioia in un momento cosi' particolare e difficile della tua vita....rinnovo il mio augurio di guarigione per la tua mamma.....:smack!: Citazione:
mely86
Ragazze eccomi mio marito mi ha portato il pacco in ospedale stavo morendo dalla curiosità tutto bellissimo il quadretto il sacchetto le cose di natale tutto belli maramara grazie mi ci voleva qualcosa che mi risollevasse credo che mia uscirà giovedi e farò il possibile venerdi se nn ce la faccio sicuro sabato parte un bacione a tutte d grazie ancora!!
-
foto in arrivo madrina e domani se riesco passo in posta a spedire...
-
Ciao a tutte finalmente a casa e domani o sabato spedisco di sicuro nella confusione di questi giorni avevo dimenticato il biglietto stasera lo faccio un bacione !!
-
Io ho "inviato" le foto alla madrina ;)